Tenna, Trento · Da Agosto 2023
- Sposa Abituale
- 516 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
536 giorni faLa musica in vivo sarà un must dei matrimoni 2025! Ma il classico intrattenimento musicale di sottofondo lascia spazio a proposte musicali diverse: musica folk, canzoni popolari locali, concerti rock, spettacoli con percussioni e cover dei grandi...
537 giorni faCiao sposin*, da 2 giorni fm mi manda reel, post, video di "incidenti" matrimoniali, spose che svengono, vestiti che crollano, abiti che si sporcano, un disastro insomma! Quando gli dico di smetterla mi dice che almeno mi preparo per quando mi...
Ho partecipato al post di Valeria
544 giorni fa
Ho partecipato al post di Benedetta
544 giorni fa
544 giorni faChe tonalità di colore consigliate per le damigelle mese Settembre?
Ho partecipato al post di Floryana
546 giorni fa
546 giorni faSogni in grande? Hai mai pensato a cosa faresti se avessi un budget illimitato per organizzare le tue nozze? Inviteresti un cantante famoso per un live o sceglieresti dei piatti gourmet? Dai sfogo alla tua fantasia e raccontaci cosa faresti nei...
547 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Agnese
547 giorni fa
Ho partecipato al post di Domy
547 giorni fa
Ho partecipato al post di Domenica
547 giorni fa
547 giorni faCiao a tutte secondo voi i libretti messa sono essenziali per la celebrazione?
550 giorni faAbbiamo alcune idee , per ora siamo indecisi su queste (tutte con l'aggiunta della data del matrimonio) La prima sarebbe lui: After all this time? E la mia Always (è di Harry Potter ma non ci sta sul sondaggio)
Ho partecipato al post di Miriam
551 giorni fa
551 giorni faSiamo molto indecisi tra bomboniera gastronomica, solo confettata o donazione in beneficienza
Ho partecipato al post di BEATRICE
551 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM