San Bonifacio, Verona · Da Agosto 2023
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
616 giorni faDubbio sull'orario per il photobooth
616 giorni faPer realizzare la luna di miele dei tuoi sogni, di quale budget avresti bisogno? Vota e commenta! Matrimonio.com ti offre la possibilità di vincere una luna di miele grazie al Wedding Passport! Clicca qui👇
625 giorni faCiao, questo sondaggio è principalmente rivolto a chi "ha già dato ". Che cosa avete pensato dell'abito scelto dal vostro compagno o dalla vostra compagna per il giorno del matrimonio? Per chi invece ancora deve convolare a nozze, quale potrebbe...
629 giorni faCiao sposine volevo un vostro consiglio, in questi giorni stiamo facendo il “fai da te” e io tempo fa avevo già fatto qualcosa però ora ho un dubbio.. Ho fatto dei boccetti con dentro ì fiammeri e ho aggiunto dei cuoricini colorati, un po’ perché mi...
629 giorni faCiao! Oggi io e fm abbiamo pensato all’incisione da mettere all’interno delle fedi. Noi pensiamo di incidere le iniziali dei nostri nomi + la data del matrimonio. Voi cosa avete deciso? O avete intenzione di fare?
629 giorni faCiao ragazze!!! 🥰🥰🥰🥰🥰 Questa domanda è per voi, con una acconciatura semi raccolta lascereste il viso libero o meglio con dei ciuffi davanti?
635 giorni faCiao ragazz*! Volevo chiedervi se voi avrete un solo bouquet o ne avrete anche un secondo da lancio. In Sicilia si usa avere quello da lancio a casa della sposa per le foto e l'ingresso in chiesa, una volta lì lo sposo o la suocera darà alla sposa il...
635 giorni faCiao a tutte, A due settimane dalle nozze dopo aver ricevuto tutte le conferme/disdette, sono qui a chiedermi se ho fatto la scelta giusta nell'invitare solo per persone e i parenti più stretti, nel senso che saremo 110 persone in tutto, e ogni volta...
635 giorni faCosa consigliate di prenotare prima ? Cosa sarebbe più a rischio di trovare occupato ? Grazie mille
643 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
643 giorni faDove siete andate ad abitare con i vostri partner?
643 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
643 giorni faAi tempi dei miei nonni/genitori, la maggioranza delle persone prima si sposavano, dopo iniziava la convivenza e con il tempo arrivava il dono dei figli (per chi aveva questa fortuna). Negli anni queste “regole” sono sparite ed ogni coppia fa come...
643 giorni faCiao a tutte! Secondo voi sta meglio fede+anello di fidanzamento sullo stesso dito o su dita diverse/ mano diverse?
643 giorni faBuongiorno sposine/I ogni tanto fa bene concedersi del tempo per stare insieme al propio fm.. noi per esempio amiamo il mare sia d'inverno che d'estate e quando possiamo facciamo una fuga romantica... tanti amano la montagna e la neve oppure un bel...
643 giorni faCiao a tutte, chiedo un parere generale. Io ed il mio fidanzato stiamo comprando casa. Abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, 90mq, vicina alla metropolitana (che uso per andare a lavoro, praticamente a 100 metri dall’appartamento), 2 balconi di...
Fotografi garanzie ANFM