Lucca, Lucca · Da Settembre 2023
- Sposa Abituale
- 645 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Mary
592 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
592 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
592 giorni faQuale meta consigliereste per il nostro viaggio di nozze?
596 giorni faSe invece del classico riso facessimo lanciare della lavanda? Che è simbolo di serenità e devozione 😍 Inoltre il suo odore scaccia le zanzare ahahah
599 giorni faCare, il giorno del matrimonio opterete per ciglia finte o extension alle ciglia? L'estetista mi ha consigliato la seconda opzione dicendomi che ormai la prima non è più in uso. Io personalmente non ho mai fatto le extension e non saprei che tipo di...
602 giorni faCiao a tutte, A due settimane dalle nozze dopo aver ricevuto tutte le conferme/disdette, sono qui a chiedermi se ho fatto la scelta giusta nell'invitare solo per persone e i parenti più stretti, nel senso che saremo 110 persone in tutto, e ogni volta...
Ho partecipato al post di Jen
602 giorni fa
602 giorni faSiamo indecisi tra sempre per sempre di de Gregori e your song di Elton john. Secondo voi?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
603 giorni fa
603 giorni faUltima domanda del nostro test! Se ti dico la parola viaggio di nozze a cosa pensi? ☀️ Qual è il primo pensiero, la prima parola che ti viene in mente? Diccelo nei commenti! ***
603 giorni fa
603 giorni faProssima domanda, argomento spinoso! A cosa pensi se ti dico la parola invitati? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A cosa pensi se dico luna di miele?
603 giorni fa
603 giorni faProssima domanda riguarda le spese nuziali: a cosa pensi se ti dico budget? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A cosa pensi se dico invitati?
603 giorni fa
603 giorni faPrima domanda del nostro test dove dovrai dirci le parole che ti vengono in mente! Iniziamo con una parola facile: matrimonio! Se ti dico matrimonio a cosa pensi? Può essere una parola, una frase, un aggettivo, una canzone... insomma, la primissima...
Fotografi garanzie ANFM