Samatzai, Cagliari · Da Aprile 2011
vorrei un matrimonio da favola...lo sogno da tutta la vita ed ora che mi sto immaginando non sto più nella pelle...non vedo l ora di trovare l abito e di... Visualizza altro
vorrei un matrimonio da favola...lo sogno da tutta la vita ed ora che mi sto immaginando non sto più nella pelle...non vedo l ora di trovare l abito e di provarlo e di organizzare tutto anche se io abito in toscana e il matrimonio lo faremo in sardegna nella mia terra....sarà un po difficile ma spero tutto vada come vorrei...
- Sposa Precisa
- 1.369 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Genesia
4726 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
4732 giorni fa
4734 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4735 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4735 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
4744 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
4744 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
4748 giorni fa
Ho creato un post
4748 giorni faCiao ragazze ho cambiato ginecologa che mi ha fatto fare subito gli esami ormonali ed è tutto ok tranne il progesterone un po basso ma è quello che rovina tutto...quindi niente ciclo e niente ovulazione...ora sto prendendo il dufaston che tra una...
Ho partecipato al post di Daniela
4762 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudette
4775 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4779 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4793 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4796 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4796 giorni faciao ragazze ho il ciclo irregolarissimo quindi ho preso per due mesi il progesterone ma questo mese niente ciclo lo stesso allora dai primi del mese ho iniziato a prendere la tb al mattino...insomma sino a ieri era sempre a 36.3 36.4...ma oggi...
Ho partecipato al post di Jessica
4797 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM