Taranto, Taranto · Da Ottobre 2023
“Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile. Sempre.”PLATONE
- Sposa Master
- 25.872 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mely
245 giorni fa
Ciao a tutte, che tipo di fiori avete o userete per il vostro matrimonio?🌷 E come mai avete scelto quel tipo di fiori?🌺 Se vi va pubblicate anche le foto dei vostri addobbi o bouquet 💐
Ho caricato una foto nel post di Martina
252 giorni fa
Ragazzeeeee buonasera, voi lo farete o avete fatto il bouquete? Io non so se lo voglio o se sostituirlo con altro.. avete idee o consigli? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Maria
255 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte. Potreste darmi qualche consiglio su come confezionare la nostra bomboniera ( piatto da portata tema fiore, 27/29 di diametro). Abbiamo visto scatole portabomboniera 30x30 ma costano molto e vorremmo trovare qualche idea più...
Ho caricato una foto nel post di Mary
258 giorni fa
Buona sera ragazze una domanda Dove avete fatto il tableau? Quanto avete pagato?Io vorrei fare un matrimonio tema musica e voglio realizzare qualcosa di bello consigli?
Ho caricato una foto nel post di Laura P.
258 giorni fa
Ciao sposine! Sono in cerca di idee per acconciature per il grande giorno. So già che non li vorrò raccolti o chignon, perché non mi piaccio per niente, e nemmeno sciolti completamente perché mi sembrerebbero troppo semplici. Penso quindi al...
262 giorni fa
Buon pomeriggio ❤️! Com'è stato/come sarà il vostro bouquet? Ne avete pensato un secondo per il lancio o userete/avete usato il vostro? Qualcuno ha fatto un "lancio alternativo? Raccontatemi e fatemi vedere qualche foto 🥰 Il mio sarà con girasoli,...
264 giorni fa
Ciao sposine che ne dite di far vedere gli anelli della vostra proposta e anche per chi si è gia sposata delle fedi nuziali?🤩🤩
264 giorni fa
Buongiorno sposine 🥰 Mi sono informata un po', e attualmente sembra che il prezzo dell'oro al grammo è di circa 95/96€.. Sempre in 18k si intende. Consigliate di cominciare a prenderle ora o di aspettare? Noi ci sposeremo il 15 luglio 2026 e le fedi...
265 giorni fa
Ciao a tutti, vorrei realizzare un arco ma sono indecisa su quale fare, mi piacerebbe molto usare sia i fiori che il tulle ma non farlo troppo carico o spoglio. Cosa mi consigliate?🤍
Ho caricato una foto nel post di Mimì
265 giorni fa
Io appena l'ho visto la mattina mi sono innamorata, lo stavo dimenticando a casa dall'agitazione ahahahhaha però alla fine qualcuno mi ha salvato da lontano mandandomi un messaggio che per pura fortuna prima di partire ho letto quando già ero in...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
267 giorni fa
Buonasera a tutti, siccome sono in cerca di ispirazione, che bomboniera avete scelto per le vostre nozze? ☺️
Ho caricato una foto nel post di Mimì
268 giorni fa
Ecco la nostra come è stata 🙂 Era un millefoglie con crema chantilly e panna e all'interno mini gelatina ai frutti della passione+ frutta all'esterno
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
280 giorni fa
Ragazze buonasera! Per il grande giorno avete optato per gioielli di che materiale (oro bianco, argento, bigiotteria)? Dove li avete acquistati?Se volete condividere qualche foto è un piacere ❤️
Ho caricato una foto nel post di Vale 🌸
285 giorni fa
Avendo una 50ina di invitati, quale torta sarebbe più adatta? Ho paura che essendo in pochi faccia un effetto un po' scarno... Aiuto mi servono consigli!
287 giorni fa
Buongiorno a tutti, oggi volevo parlare degli addobbi floreali, voi che tipo di fiori avete utilizzato e specialmente come e dove li avete messi? Noi avevamo pensato di optare per una location con del verde per sposarci col rito civile direttamente...
Ho caricato una foto nel post di Marilena
288 giorni fa
Ciao a tutte future spose!! Ho bisogno di un consiglio. Che ne pensate di questi fiori giganti al posto dell'arco? Ovviamente non li lascerei così spogli,ma sotto aggiungerei dei fiori come nella seconda foto. Che ne pensate? PS: poi verrebbero...
Fotografi garanzie ANFM