Benevento, Benevento · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1165 giorni faBuonasera a tutte, siccome casa mia e la chiesa distano circa 1 ora/1 ora e 15 minuti di macchina, sto valutando se dormire a casa nel mio letto e farmi preparare da parrucchiera ed estetista che conosco oppure se è meglio prendere una camera in...
1165 giorni faCommunity! Parliamo di incubi: ne state facendo sulle nozze? Sì o no? E se sì, raccontaceli nei commenti!
1165 giorni faCiao Community! Curiosità del weekend: hai sempre sognato di sposarti e di sfilare verso l'altare con un abito principessa, come nelle favole? Oppure no? Vero o falso? Vota!
1165 giorni faCommunity! Le vostre nozze saranno pet friendly? Avrete amici a 4 zampe che parteciperanno al vostro matrimonio? Votate!
1165 giorni faIl tempo scorre veloce e pian piano si avvicinano anche le scadenze per I'll pagamenti delle tranche del catering. Una bella spesa considerando che in media stiamo parlando di 10k, che aggiunte alle spese di vita quotidiane non sono poco rilevanti....
1165 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1165 giorni faCiao sposine 🥰 la notte prima delle nozze dormirete con il vostro futuro marito (sfidando la tradizione 🤪) oppure da sole o accompagnate da un altro affetto (sorella, amica, mamma ecc.)?
1165 giorni faCiao Sposi e Spose! Ci credete che tra poco è Natale? Finalmente un'occasione in cui molte famiglie possono riunirsi ❤️ ** A tal proposito, parlando di famiglie riunite, mi è venuto in mente un post che ho letto qualche tempo fa, dove si proponeva...
1165 giorni faSpos*! Parliamo un po' di macchine: chi è il\la migliore autista nella coppia? 😍 **
1165 giorni faSposə! Scegliereste il tema vino per le vostre nozze? Sì o no? Vota e commenta!
1165 giorni faCiao a tutt* ❤️ Oggi propongo questo sondaggio perché sono curiosa di sapere la vostra! Stiamo frequentando il corso prematrimoniale e quindi ci stiamo interfacciando con la realtà/mentalità di altre coppie prossime al matrimonio. In particolare ci...
1165 giorni faSpos*, credi nell'amore a prima vista? ** Fammelo sapere con un voto e un commento!
1165 giorni faPer chi avrà ho già ha avuto delle damigelle al matrimonio, chi paga il vestito a loro??
1165 giorni faCommunity! 🧡 Ecco qui un bel test frizzantino! Troverai 10 situazioni o dettagli relazionati al matrimonio che normalmente sono fonte di discussione. Quelle tipiche cose che o adori o proprio non sopporti! 😏 Tu dovrai valutarle e decidere se...
1165 giorni faEccoci qui finalmente ai RISULTATI del nostro Trivial ! Mi raccomando: non barare! Non leggerli prima di aver completato il test! 😂🤭 👇👇👇 1️⃣ Che taglio è questo abito? Risposta corretta: B, Taglio impero 2️⃣ Qual è il modello di questo vestito da...
1165 giorni faDecima e ultima domanda del Trivial Wedding, vediamo se la indovini! 👇 Di quale stagione sono questi fiori? Primavera, estate, autunno o inverno? Vota e nei commenti scrivici la tipologia di fiore 🌺 *** Vai al post successivo 👉 I risultati del...
Fotografi garanzie ANFM