Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Novembre 2023
- Sposa Saggia
- 1.536 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossana
506 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
522 giorni faSet per vino con scatola in legno
522 giorni faCari futuri sposini Se doveste fare un conteggio complessivo di vestiti, luna di miele, banchetto, fornitori, comune, partecipazioni … insomma tutto quello che comprende il matrimonio… attorno a che cifra siete? E sopratutto … era il vostro budget...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
528 giorni fa
528 giorni faVoi fareste le partecipazioni formato A6? Ovvero 10,5x14,8… in che formate le avete fatte?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
530 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
530 giorni fa
Ho partecipato al post di Caroli
530 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
531 giorni fa
Ho partecipato al post di Desiree
531 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimì
534 giorni fa
537 giorni faBuongiorno🥰 rieccomi con un altro dubbio! Stiamo cominciando a definire i vari dettagli e uno di questi riguarda i segnaposti (avremo tavoli imperiali, quindi per me fondamentali). La mia idea iniziale era di fare questo tipo di segnaposto con nastro...
Ho partecipato al post di Arianna
537 giorni fa
537 giorni faQueste sono le due opzioni
539 giorni faConsiderando che 1) Il matrimonio si terrà a dicembre 2) La Chiesa sarà a 50 km dalla location 3) Vorrei fare qualche foto nella città della Chiesa che si trova sul mare 4) Le luminarie serali fantastiche del Natale. Quale momento della giornata...
541 giorni faE nell'epoca dei social che nasce la figura del wedding content creator! Si tratta di una persona che si dedicherà all’elaborazione di video divertenti, coreografie, challenge da pubblicare sui social nel corso della giornata. Ne contratteresti uno...
Fotografi garanzie ANFM