Carmagnola, Torino · Da Gennaio 2024
Vegetariana, amante della natura e degli animali, amo trovare la poesia nelle cose semplici, come un buon libro letto accanto al camino, il profumo... Visualizza altro
Vegetariana, amante della natura e degli animali, amo trovare la poesia nelle cose semplici, come un buon libro letto accanto al camino, il profumo dell'erba appena tagliata o una passeggiata al tramonto con la mia cagnolina. Sposerò un uomo straordinario nella sua semplicità, che sa dimostrarmi tutto il suo amore nei piccoli gesti quotidiani.
- Super Sposa
- 3.702 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
67 giorni fa
Ciao sposine! 💕 Oggi mi è venuta una curiosità: se poteste rivivere un solo istante del vostro matrimonio (per chi l’ha già celebrato) quale scegliereste? E per chi deve ancora sposarsi, quale momento aspettate con più emozione? Io, ad esempio, sogno...
Ho partecipato al post di Giorgia
67 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
67 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se per caso voi siete rientrare dei soldi spesi con i regali ricevuti.. anche non del totale e senza bisogno di parlare di cifre, ma volevo in generale capire come sono andate le vostre esperienze.. delle nostre...
67 giorni faGenitori e suoceri insieme o no?
67 giorni fa
67 giorni faIl “tema” del matrimonio sarà puzzle sono indecisa sui segnaposti
68 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
68 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
68 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale 🌸
69 giorni fa
69 giorni faIo sono 200 giorni che siamo sposati ma ancora non riesco a smettere di sfogliare i ricordi di quel giorno!!! ♥️
Ho creato un sondaggio
69 giorni faIo sono 200 giorni che siamo sposati ma ancora non riesco a smettere di sfogliare i ricordi di quel giorno!!! ♥️
Ho partecipato al post di Mely
70 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
74 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
74 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM