Carmagnola, Torino · Da Gennaio 2024
Vegetariana, amante della natura e degli animali, amo trovare la poesia nelle cose semplici, come un buon libro letto accanto al camino, il profumo... Visualizza altro
Vegetariana, amante della natura e degli animali, amo trovare la poesia nelle cose semplici, come un buon libro letto accanto al camino, il profumo dell'erba appena tagliata o una passeggiata al tramonto con la mia cagnolina. Sposerò un uomo straordinario nella sua semplicità, che sa dimostrarmi tutto il suo amore nei piccoli gesti quotidiani.
- Super Sposa
- 3.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
278 giorni fa
Ragazze buonasera! Per il grande giorno avete optato per gioielli di che materiale (oro bianco, argento, bigiotteria)? Dove li avete acquistati?Se volete condividere qualche foto è un piacere ❤️
Ho caricato una foto nel post di Mely
278 giorni fa
Buongiorno a tutti, voi che macchina avete usato o vorreste usare per il vostro matrimonio? Noi avevamo pensato di utilizzare la nostra macchina. Voi invece?
Ho caricato una foto nel post di Vale 🌸
280 giorni fa
Voi come farete il lancio del bouquet? Userete il vostro o ne comprate un secondo apposito? Ho bisogno di ispirazione!!!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
284 giorni fa
Ciao sposine, ieri un post mi ha ispirato e ci tenevo a farvi vedere gli abiti che ho scartato che però in qualche modo mi avevano conquistata! 🙀 Questi 3 sono stati i primi che ho provato in due diversi atelier e devo dire che se la battevano...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
287 giorni fa
Ora parliamo di come valorizzerai il tuo viso nel giorno delle nozze✨ Vota e commenta per rispondere alla domanda del test :👇 Quale tra queste opzioni rispecchia di più la scelta del tuo make up sposa?🤍 *** Vai al post successivo 👉Come ti stai...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
287 giorni fa
Iniziamo subito il nostro test di bellezza e salute con il tema capelli✨ Come li porterai il giorno delle tue nozze?🤍 quale acconciatura avrai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Make up: naturale, definito o smokey eyes? 👀 *** Se sei in...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
288 giorni fa
Ciao spose presenti, passate e future🤣 sono in dubbio per la scelta delle fedi in accostamento al mio anello di fidanzamento... mandate le foto della vostra fede con l'anello indossati? Condividiamo un po' di forme e proporzioni 😵💫
Ho caricato una foto nel post di Titti
289 giorni fa
Ciao a tutte le future sposine! 😀 Volevo chiedervi un consiglio in merito alla scelta delle fedi nuziali. Secondo voi che tipologia di fede potrebbe andar bene con un anello di fidanzamento come questo?Voi abbinerete i due anelli? Se sì, li terrete...
Ho caricato una foto nel post di Manzo
289 giorni fa
Sposine buongiorno,mancano 7 giorni al mio matrimonio e non vi nascondo che l'emozione e l'ansia si fanno sentire....volevo chiedervi un parere io ho deciso di non fare il cambio abito perchè sono così innamorata del mio vestito che non ho intenzione...
Ho caricato una foto nel post di Lorella
289 giorni fa
Salve , giovedì 8 maggio mi sposo e ho un grande dilemma da affrontare ancora. Al ristorante avremo 2 tavolate + il tavolo sposi... come li posso chiamare? Non abbiamo un tema specifico, l'unica cosa è che non abbiamo fiori come centro tavola ma erbe...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
294 giorni fa
Eccoci ancora con il nostro United colors of wedding! Prossima categoria da votare: portafedi! 💍 Quali scegliereste tra le due proposte? Verde prato o bianco candido? Votate! A - 📸 di Fotosystem B - 📸 di Jstudios Foto e Video *** Continua con 👉...
Ho caricato una foto nel post di VERONICA
295 giorni fa
Ciao Spose, qualcuna di voi ha ordinato il cartello "Benvenuti al nostro matrimonio con l'adesivo personalizzato e cavalletto? Se si mi direste dove l'avete trovato?
Ho caricato una foto nel post di Martina
295 giorni fa
Ciao a tutte/i, ho un dubbio. Su vari social sto vedendo che vanno molto le wedding bags, ho chiesto alcuni preventivi e i prezzi sono altissimi. C’è qualcuno che ha provato a farle “fai da te” e sono venute bene?
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
295 giorni fa
Ciao, com'è il vostro anello di fidanzamento? Che colore, forma della pietra? L'avete scelto insieme oppure il vostro FM ha fatto tutto da solo? La mia proposta è arrivata 2 settimane fa , a Natale, è stata una giornata sorpresa. L'anello è in oro...
Ho caricato una foto nel post di Vale 🌸
299 giorni fa
Stiamo componendo i sacchetti con i confetti (crispo snob, gusti creme assortiti) da legare poi alle bomboniere (vasetti di miele a km 0), tutto a tema rustico 😍 Sarà troppo presto per settembre? Abbiamo pensato di fare tutto con calma adesso che...
Fotografi garanzie ANFM