Ferrara, Italia · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
638 giorni faQuale mazzo e più carino? A me piace la 3 🤣però anche le altre non sono male
638 giorni faBuonasera ragazze, ormai manca sempre meno e come sempre all’ultimo, arrivano i dubbi! Noi ci sposeremo di mattina alle ore 11.00, quindi il ricevimento sarà a pranzo. La nostra location pone come limite le 18.00, ma abbiamo concordato un extra time...
Ho caricato una foto nel post di Amelia
638 giorni fa
Avete scelto qualcosa da mettere sulla vostra torta nunziali? Se si, dove l avete acquistata?
Ho partecipato al post di Amelia
638 giorni fa
640 giorni faQuale scelta, durante l’organizzazione del matrimonio, vi ha “tolto il sonno”, richiesto più tempo ed energie?
641 giorni faBuongiorno ❤️ finalmente abbiamo avuto l’illuminazione sulla bomboniera: faremo vasetti con il the inglese sfuso e il cucchiaino per l’infusione. Siamo entrambi amanti di the, ce ne facciamo davvero tanti, in più Londra è nostro punto fisso e infatti...
641 giorni faBuongiorno a tutti! Domanda in merito alle partecipazioni del matrimonio che porrà senza dubbio molti dibattiti ... voi nella partecipazione che consegnerete/avete consegnato ai vostri invitati avete inserito l'iban su cui effettuare il bonifico?...
Ho partecipato al post di Serena
641 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
643 giorni fa
643 giorni faOggi siamo andati a sentire per gli anelli incisione solo 15€ 😊 e stavamo discutendo i colore degli Anelli a me piace di più argento ma il mio ragazzo oro... Cosa conviene? 😅🤣
643 giorni faCiao a tutte!sposeremo il prossimo 12 Luglio direttamente in location. il Comune ci chiede di indicare l'ora esatta per l'inizio della cerimonia e siamo indecisi se farla iniziare alle 16.30 o alle 17. ( un fotografo ci ha messo un po' di ansia sui...
Ho partecipato al post di Stefania
643 giorni fa
644 giorni faPensavo di sapere cosa volevo, sposo che aspetta in chiesa..ma ultimamente sto rivalutando anche l’aspettare la sposa fuori dalla chiesa…. Voi cosa dite??
644 giorni faSecondo voi sarebbe più bello celebrare e festeggiare il matrimonio di giorno o di sera?
Ho partecipato al post di Alessia
644 giorni fa
644 giorni faSe invece del classico riso facessimo lanciare della lavanda? Che è simbolo di serenità e devozione 😍 Inoltre il suo odore scaccia le zanzare ahahah
Fotografi garanzie ANFM