Varese, Varese · Da Settembre 2015
Ho 22 anni e il quest'anno sposo l'amore della mia vita!! Appena laureata in Ostetricia, sto finendo giusto di organizzare le ultime cose per il... Visualizza altro
Ho 22 anni e il quest'anno sposo l'amore della mia vita!! Appena laureata in Ostetricia, sto finendo giusto di organizzare le ultime cose per il matrimonio, non posso più aspettare per vivere la mia favola come ogni ragazza l'ha sempre sognata!
- Sposa VIP
- 5.657 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Susanna
3201 giorni fa
Ho partecipato al post di Foschina
3201 giorni fa
Ho creato un post
3201 giorni faCiao sposine!! Sono terribilmente seccata perché vedo spose che si sono sposate moooolto dopo di noi e hanno qualche scatto ufficiale se non tutti e tante anche i trailer, noi non abbiamo nemmeno uno scatto piccolo piccolo! Una prewiew, nulla di...
Ho partecipato al post di Chiara
3201 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3202 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3202 giorni fa
Ho partecipato al post di Gemmy
3203 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3203 giorni fa
Sono curiosa: voi all'anulare come portate fede e anello di fidanzamento? Quale sopra e quale sotto? io ho l'anello di fidanzamento sopra, più che altro perché è un po' più strettino e fa in modo che la fede non scivoli fuori. ecco qui la coppietta...
Ho partecipato al post di Elisa
3203 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3203 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3205 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
3208 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
3209 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3210 giorni fa
ciao sposine/i... come state? il mio countdown segna -67 ed il vostro? e per chi ha già vissuto il giorno come si sente? che ne dite di raccontarci la luna di miele futura o già vissuta attraverso le immagini?!! comincio io..... La spiaggia del...
Ho partecipato al post di Giulia
3210 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3210 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM