Ercolano, Napoli · Da Ottobre 2015
Felicemente sposata con Raffaele dal 2018 e mamma di Alice dal 2 dicembre 2019 ❤️
- Sposa Master
- 16.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2661 giorni faBuonasera ragazze come va? Come volte di voi purtroppo sanno sabato mattina ho avuto un raschiamento. Ieri sono stata benissimo ma è da stamattina che ho delle fitte nella parte superiore dell addome, precisamente altezza stomaco. Mi chiedo se è...
Ho creato un post
2664 giorni faNo ragazze io vi devo raccontare, questo mio aborto sta diventando una barzelletta veramente. Ma ricapitoliamo: giorno 2 gennaio, vado al ps per delle perdite. Diagnosi: aborto con uovo chiaro ad 8+1. Giorno 3 gennaio vado a fare la ricetta dalla...
Ho creato un post
2665 giorni faRagazze vi scrivo, purtroppo per darvi una delle notizie peggiori che abbia avuto nella mia vita. Dopo quello che mi è stato detto domenica (sacco vitelli no grande e non rilevavano embrione), oggi vado in bagno e trovo dopo aver fatto pipi due...
Ho creato un post
2674 giorni faIn questa notte santa la mia preghiera va a tutte noi, A chi ha già con se il suo pargoletto, a chi lo ha appena stretto tra le sue braccia e a chi lo sta per stringere.. A chi ha da poco scoperto di aspettare, a chi lo sa da un po e a chi invece...
Ho creato un post
2687 giorni faCiao ragazze come state? Io a parte i mal di schiena (costante della mia vita) e qualche dolorino che va e viene sto abbastanza bene. Vi aggiorno sulle mie beta: Prima beta:7/12 era 905,00 Seconda beta: stamattina era 3436,00 Sono poi andata dal...
Ho creato un post
2691 giorni faRagazze eccomi, anche oggi supergiornata ❤ fatto le beta e parlato di nuovo con il ginecologo. Lui mi ha detto di ripeterle giovedi mattina nello stesso laboratorio e mi ha consigliato di cambiare acido folico con eugin plus (non ricordo di preciso...
Ho creato un post
2719 giorni faBene ragazze stamattina abbiamo portato tt le analisi all urologo/andrologo. Mio marito sta benissimo, in perfetta salute. Quello ke ha, il fatto che urina spesso è una sua formazione. Non ci sono infezioni, solo un po'di prostata più gonfia ma cosa...
Ho creato un post
2733 giorni faBuonasera ragazze, che dire? Ieri sera, cena a casetta nostra per i nostri 6 mesi di matrimonio e parlando di una coppia di amici che da più di un anno cercano un bimbo...torniamo al nostro "discorso". Sono stata molto chiara:siamo al 4 tentativo, se...
Ho creato un post
2747 giorni faRagazze primo test eseguito. Sono al 4 pm e pensavo di non vedere proprio nulla invece una linea chiara chiara già si inizia a vedere. Il test l ho fatto alle 19.30 e abbiamo compitato oggi pomeriggio. Inoltre il mio ciclo è stato veramente strano....
Ho creato un post
2749 giorni faRagazze stamattina ho chiamato la portiera che mi ha detto che il pacco è arrivato. Solo io so k all interno ci sono i test ovvio 😂. Non li ho mai usati e sono al 2 pm. Ho letto k ci sono degli orari per usarli, tipo se li uso alle 20.00 va bene?...
Ho creato un post
2761 giorni faBuongiorno ragazze, sono passati circa 10 giorni da quel topic non bello, dove in pratica il mio ginecologo mi ha detto che lo spermiogramma di mio marito era da rifare ed eravamo preoccupati perché potesse essere la prostata, che era poco fertile...
Ho creato un post
2765 giorni faHo sognato che...avevo le perdite da impianto. Andavo in bagno e mi trovavo la mutandina tutta sporca di perdite rosate 😂 Sarà che da quando ho avuto gli esiti dello spermiogramma di raf, sarà che sono in ovulazione w so per certo che non succederà...
Ho creato un post
2771 giorni faRagazze siamo di ritorno dal consulto ginecologo e il quadro di mio marito in pratica non è tutto roseo. Dal 2015 ad oggi, ha avuto un brusco calo di spermatozoi. Forse dovuto allo stress, forse alla prostata ma l ho visto alquanto preoccupato. Ci ha...
Ho creato un post
2803 giorni faCiao ragazze, sono al terzo tentativo e spero che quello di settembre sia un mese buono. Ho acquistato il termometro basale e i test della clearblue tappo viola, in quanto vorrei iniziare a capire qualcosa in più sulla mia ovulazione. Negli ultimi...
Ho creato un post
2838 giorni faRagazze buongiorno, questo è il mio primissimo post in questa sezione. Sono sposata da poco più di due mesi ormai, e quello della maternità per me è un mondo tt nuovo. Parto dicendovi che circa 10 giorni fa io e mio marito abbiamo avuto un rapporto...
Ho creato un post
2886 giorni faRagazze in questo momento vi sto scrivendo da playa del carmen, la nostra ultima tappa della luna di miele. Oggi è una bellissima giornata, dico oggi perché purtroppo fino a ieri c'è stata una tempesta tropicale che non ci ha fatto godere al massimo...
Fotografi garanzie ANFM