Pontassieve, Firenze · Da Luglio 2024
- Super Sposa
- 2.651 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Marta
393 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
395 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Kiki
395 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
395 giorni faAbbiamo deciso di fare un matrimonio intimo, con famiglia e amici stretti. Non abbiamo inviato i colleghi. Visto che comunque mi ci trovo bene, ho pensato di organizzare un piccolo rinfresco; non so però quando farlo. Ci sposiamo io 26/04, ma avendo...
Ho partecipato al post di Kiki
395 giorni fa
Ho partecipato al post di VERONICA
397 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
397 giorni fa
397 giorni faCiao a tutte, che ne pensate del velo e dei guanti? A me non piace nessuno dei due perché, a mio parere personale ovviamente, mi sembrano qualcosa di antico e retro. Oltretutto non me li vedo indosso, ma tutti mi dicono che vanno messi...che ne...
Ho partecipato al sondaggio di Luisa
397 giorni fa
397 giorni faCiao future spose! 😊 mi è sorta una domanda di tipo organizzativo: nelle giornate in cui avete fatto la prova dei capelli e del trucco il vostro fm vi ha viste o nulla? Perché io vorrei rimanere truccata e acconciata tutto il giorno e scatenarmi per...
397 giorni faMentre cercavo il mio abito da sposa e i vestiti per le damigelle, ho conosciuto un brand che vuole regalare alcuni abiti eleganti a coppie che si sposeranno presto, come parte della loro promozione! Il problema è che non sappiamo come organizzare...
Ho partecipato al post di Conny
398 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
398 giorni fa
Ho partecipato al post di Emma
398 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
398 giorni fa
Ciao a tutte stavo guardando cuscini cestini e altro come pirtafedi A me le porterà mio figlio e mia nipote insieme avevo pensato di non utilizzare il classico cuscino manu a scatolina personalizzata e poi metterla in un cesto che lo possano tenere...
Ho partecipato al post di Gaia
398 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM