Bari, Bari · Da Gennaio 2016
- Sposa VIP
- 5.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
2418 giorni faCiao ragazze, dopo l’ennesimo negativo (l’undicesimo per la precisione) sono qui a chiedervi opinioni su questo gel, voi lo avete usato? Ha funzionato? Avete usato quello in piccole dosi da utilizzare 10 min prima del rapporto oppure il gel nel...
Ho partecipato al post di Lilith
2419 giorni fa
Ho partecipato al post di Tessa
2420 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2421 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2425 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
2427 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
2431 giorni fa
Ho creato un post
2431 giorni faCiao ragazze, questo per noi è l’undicesimo tentativo di beccare la cicogna e il secondo mese con i test di ovulazione canadesi one step. L’ovulazione questo mese era prevista per il 19 ma credo sia stata il 18 perché non ho beccato l’apice e il 18...
Ho partecipato a un sondaggio
2448 giorni faAvete già pensato a come intrattenere i vostri invitati? Noi abbiamo pensato a un bellissimo regalo per loro Scoprite di cosa si tratta continuando a votare e lasciando i vostri commenti nel topic! Quale tra questi piatti preferirebbe la vostra...
Ho partecipato al post di Selene
2450 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
2580 giorni fa
Ho partecipato al post di Tessa
2585 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2586 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Federa88
2586 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2586 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM