Roma, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposo VIP
- 6.756 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2026
Bacheca
Ho creato un post
515 giorni faRagazze buongiorno secondo voi qual è il diametro giusto del bouquet, non so decidermi.
Ho creato un post
524 giorni faFinalmente siamo riusciti decidere le canzoni dei vari ingressi.. un altra cosa da spuntare, è stata una gran fatica. Perché faremo il rito location e abbiamo pensato una cosa diversa dal solito…ovviamente non so quella che ha scelto il mio fm come...
Ho creato un post
530 giorni faOggi sono contentissima ho fatto la prova trucco e capelli ed è andata benissimo sono felicissima.
Ho creato un post
543 giorni faAvevo deciso di mettere delle scarpe che ho messo solo due volte nella vita color cipria di cui sono innamorata. Il problema che ho perso 14kg ieri sono andata per provarle mi stanno larghissime e no di poco pure di tanto… 😭😭😭 quindi adesso comincia...
Ho creato un post
545 giorni faRagazze buonasera voi avete messo il bigliettino dentro la bomboniera? E se lo avete messo che ci avete scritto?
Ho creato un post
547 giorni faLa terza cifra è andata via provo un misto di emozione e ansia.. chi come me 😅😅😅
Ho creato un post
557 giorni faFinalmente sono arrivate le partecipazioni.. 😍😍
Ho creato un post
588 giorni faSposine buongiorno mancano ancora 4 mesi al matrimonio e ho praticante organizzato tutto, ma stanotte per la prima volta mi sono svegliata in un totale stato di ansia, ho letto che comune durante organizzazione, quante come me? Cosa fate quando...
Ho creato un post
593 giorni faFinalmente oggi dopo 7 negozi ho trovato il mio vestito posso dire ufficialmente che ho tutto pronto, ma manca solo la prova menu.
Ho creato un post
594 giorni faBuonasera sposine una domanda cosa state pensando per intrattenimento?
Ho creato un sondaggio
595 giorni faNoi abbiamo deciso di non avere pesce al nostro matrimonio. Mi sorge un dubbio secondo voi è meglio due primi con carne o uno con carne uno vegetariano?
Ho creato un post
597 giorni faBuonasera sposine. Una domanda chi si sposa giugno, quando farete la prova menu??
Ho creato un post
744 giorni faSposine buonasera, volevo chiedervi quanto tempo prima avete ordinato le vostre fedi?
Ho creato un post
763 giorni faNiente ragazzi siamo andati vedere la terza location. Persona gentile è seria ci è piaciuta la loro idea di menu e tutto ma: per entrambi la testa e il cuore e rimasta Bronte con quella magnifica vista sul Etna che noi tanto amiamo.. ho già scritto...
Ho creato un post
765 giorni faSera ragazze domenica avrei l ultimo appuntamento per vedere l ultima location che avevamo pensato di visitare, ma non so se andare o meno. Dopo due pazzi non ho molta voglia di andare al terzo appuntamento e trovarmi un altro scellerato.. non so se...
Ho creato un post
767 giorni faBuongiorno sposine forse sono io che trovo i proprietari delle location pazzi 😅😅😅 altra location altro pazzo, sec me era fratello di quella della scorsa sett 😂😂😂.. è arrivato al appuntamento con 30’ di ritardo e per giunta all arrivo non ha chiesto...
Fotografi garanzie ANFM