Napoli, Napoli · Da Ottobre 2024
- Sposa Saggia
- 1.734 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Lara
48 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
48 giorni faPer il mio matrimonio ho deciso no tacchi, perché la mia location è in campagna, ma il alternativa la mia bomboniera, creata da me è una shopper per mettere i tacchi drangonflyart
Ho partecipato al post di Paola
48 giorni fa
Ho partecipato al post di Benny
48 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Noemi
49 giorni fa
49 giorni faBuongiorno, Vorrei fare al mio compagno la proposta di Matrimonio. Nella regione Campania , al momento non ho preferenze sul luogo ma le opzioni sono o nel verde immersi o in un luogo vista mare. Il Problema è che il la location dovrebbe essere...
49 giorni faCiao a tutti, secondo voi qual è il budget giusto per il regalo dei testimoni?
Ho partecipato al post di Sissi
50 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
50 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
50 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
50 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
51 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
51 giorni faCiao ragazze! 🩷 Sono curiosa di sapere se è tradizione da voi distribuire i confetti, ovviamente confezionati, fuori la chiesa, dopo il lancio del riso/petali. Di recente sono stata a 2 matrimoni e pare che si sia persa quest’usanza!
Ho partecipato al post di Giulia
51 giorni fa
51 giorni faPer chi farà il ballo con i genitori, sposa con il papà e sposo con la mamma… le coppie balleranno in contemporanea scegliendo una canzone unica oppure prima una coppia e poi un’altra su due canzoni diverse? C’è una “tradizione” su questo?
Ho partecipato al post di Alessia
53 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM