Napoli, Napoli · Da Ottobre 2024
- Sposa Saggia
- 1.734 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Settembre 2026
447Buonasera a tutte, spero qualcuna di voi possa aiutarci in questa scelta perché stiamo impazzendo🤣 Ci sposeremo l’1/10/26, cerimonia civile in proprietà comunale della location dove avremo sia...
Ciao a tutti/e! Io e il mio fidanzato vorremmo sposarci a Villa Riflesso Bacoli! Potreste dirci come è il cibo, di qualità? Le portate sono abbondanti? Grazie milleee!
Ciao a tutti, vogliamo dare i nomi dei vini ai nostri tavoli del matrimonio, ma ho un dubbio il tavolo degli sposi deve avere il nome ? Deve essere scritto sul tableau de mariage ?
Ciao a tutte ❤️ nei coni riso per il lancio in chiesa cosa avete messo ? Solo riso o anche petali ? Avete una foto di come li avete fatti ? Grazie ❤️
Buongiorno sposine! 💖 Sono in piena crisi mistica e ho assolutamente bisogno del vostro occhio clinico. Premetto che ho un braccio decisamente "importante" e non voglio assolutamente lasciarlo...
Buongiorno sposine. Ho bisogno dell'aiuto di chi abita nei dintorni di Napoli o Salerno. I miei testimoni abitano in provincia di Salerno. Vorremmo regalargli un ingresso in spa magari anche con cena...
…il 27 maggio verso le 16 il mio futuro marito è stato investito da un macchina mentre m’era in moto. È venuto a prenderlo l’elisoccorso per portarlo all’ospedale Maggiore di Bologna. All’inizio...
Ieri abbiamo finalmente assemblato le partecipazioni e ora è il momento di iniziare la consegna La partecipazione riprende il biglietto aereo per arrivare all'isola su cui si svolge il videogioco che...
Ciao a tutti, al ricevimento fate ancora la confettata?
Alla fine è arrivato anche per me, io che credevo che non me lo organizzassero, io che guardavo con un po' di indivia gli amici di FM che gli hanno organizzato un weekend al mare. E invece sabato mi...
Buon pomeriggio ragazze 🩷 ho bisogno di confrontarmi con voi… avete previsto dei regali diversi, rispetto alla bomboniera, per i vostri genitori e suoceri?!
Buonasera, Stiamo da poco cominciando a dare un'occhiata per la location del nostro matrimonio . Guardando in maniera superficiale vedo che quasi tutte le location sono fuori budget per noi, non so...
Ciao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito,...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*. Quanto avete speso per le vostre scarpe da sposa? Secondo voi una scarpa color nude/beige può star bene al di sotto di un'abito bianco, a prescindere che si vedano o meno??
Ciao a tutti! In questi giorni sto pensando alle amiche più strette che vorrei al mio fianco il giorno del mio matrimonio. Il mio FM probabilmente sceglierà un solo amico come testimone. Io però ho...
Terrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
Perché hai scelto ""?
Farò già il buffet dei dolci, aggiungo la confettata o no?
Ciao ragazze, vorrei sapere se qualcuna di voi ha delle idee carine e particolari di allestimenti e/o attività da proporre agli ospiti. A parte il solito photoboot e un angolo "morbido" per i bimbi,...
Ciao a tutti ma si usa ancora mettere i fiocchi sulle macchine? Io sono indecisa non so se comprarli o meno. Voi cos’avete fatto ?
Ciao a tutti 😊 Stiamo valutando Villa Eliana per il nostro matrimonio e la location ci piace tantissimo, però abbiamo qualche dubbio sull’offerta food rispetto al prezzo a persona, soprattutto per...
Ciao a tutte, voi le scarpe le avete prese nello stesso negozio del vestito oppure in un negozio a parte?
Buongiorno bellezze. C'è qualcuno tra voi che ha qualche chilo di troppo e vorrebbe perderlo in vista del matrimonio? Il primo giorno che mi sono pesata, la mia bilancia segnava 12 kg di sovrappeso....
Perché hai scelto ""?
Salve, sono una futura sposa alla ricerca della location perfetta per il suo matrimonio. Sono indecisa tra queste strutture: • Torre Bassano (Torre del Greco);• Villa Vittoria (Boscotrecase);• Palazzo...
Tutti sogniamo le nozze sin da bambini, o quasi tutti! Ma quando arriviamo al fatidico momento il sogno è immutato?Quale ambientazione prediligete? Avete il coraggio di osare o nel momento della...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio. A settembre 2027 mi sposerò e da qui nasce il dilemma: Quando iniziare a cercare l'abito da sposa? Premetto che io sono un indecisa eterna e...
Ciao ragazze, Mi sposo il 22 maggio e al matrimonio ci sarà: - una bambina che avrà 11 mesi- una bambina che avrà 1 anno e 8 mesi- 2 bambini di 6 anni- un bambino di 2 anni- un bambino di 4 anni- un...
Secondo voi a fine aprile meglio matrimonio serale o diurno?
Buongiorno sposine, wedding bag si o no?? E solo per donne o anche per uomini?
Buona sera, Ho un dubbio.. mi è sempre piaciuto l'effetto brillante sulla labbre, alla prova trucco ho provato una tinta che non mi dispiace ma sono un po indecisa... come durata è preferibile la...
Ragazze ho un dubbio ambletico mancano 63 giorni e dobbiamo ancora prendere i coni porta riso. Siamo circa 130 persone a messa quanti coni fare? Il mio fidanzato dice almeno che quasi tutti ne abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM