Napoli, Napoli · Da Ottobre 2024
- Sposa Saggia
- 1.920 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Settembre 2026
Ciao sposine 🤍 ieri, con grande gioia e 38 gradi di calore, abbiamo fatto il nostro primo passo…siamo ufficialmente promessi sposi! 💚💚 La data si avvicina sempre più!!! 😍🤣 Come state voi prossime...
Ciao! Io e il mio compagno avremo dopo cena il buffet dei dolci ma non vogliamo rinunciare alla confettata, che pensavamo a questo punto di fare "ridotta" (4/5 gusti). Qualcuno di voi ha fatto questa...
Mille location e noi navighiamo a vista nella scelta, come avete fatto a scegliere?
Ciao a tutte, volevo chiedervi se avete noleggiato un'auto per il giorno del matrimonio e se lo rifareste: il mio dubbio è che facendo rito e ricevimento in un'unica location, non vedrebbe nessuno...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Oggi vorrei fare due chiacchiere sulla famosa Promessa, meglio conosciuta come la richiesta di pubblicazione di matrimonio. Lunedì scorso è toccato e noi e al mio rientro al lavoro...
Ciao a tutti! Mancavo da qualche giorno ma sono state settimane frenetiche! Finalmente il 26 giugno mi sono sposata ed è stato veramente il giorno più bello della mia vita! Nulla è andato storto,...
Spose la persona che si è svegliata -4gg dal matrimonio che voleva venire stamattina l abbiamo chiamata per dirgli che avevamo trovato il posto in una macchina, ha risposto che gli fa male un’altra...
Ciao ho visto alcune location ed ho fissato varii appuntamenti... come faccio a sceglierne una? Voi quando avete detto "ok è lei!"? La prima visita la faremo ad una location che ci piace da morire......
Buon pomeriggio Quale mete mi consigliate per il viaggio di nozze? 🥰 Ci sposiamo il 25/09/2027E inizio ottobre vorremmo organizzarloStiamo ancora valutando
Che emozione ragazze!! Mancano una ventina di giorni e oggi io e FM siamo andati a ritirare i nostri abiti (che abbiamo preso nello stesso atelier) e forse è il momento in cui abbiamo veramente...
Buongiorno il giorno del vostro matrimonio avete ingaggiato solo fotografo quindi solo foto o avete fatto fare anche video?
Ciaooo a tutteee, siamo sposati già da una settimana, i giorni volano troppo in fretta, volevo dire a tutti voi di vivere al meglio il vostro giorno e anche quelli prima, perché il tempo scorre troppo...
Ciao spose! Per chi si è sposato di pomeriggio quando è finito il visto matrimonio? Io mi aspettavo durasse di piu ma entro l’1 gia avevamo finito
Buongiorno volevo chiedervi quando avete fatto la lista degli invitati all'inizio per poter dare più o meno un numero al ristorante per i preventivi poi quante persone i quelle che avete invitato vi...
Ciao a tutti! Scrivo qui perché ho bisogno di un confronto e, soprattutto, di storie reali. Ho 35 anni e sono follemente innamorato della mia ragazza. La nostra è una storia particolare: ci...
Non ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi...
Perché hai scelto ""?
Dopo aver avviato l'iter a inizio marzo, finalmente ieri siamo andati a firmare per le pubblicazioni. Ora è ufficiale : il 19 settembre ci sposiamo
Ragazze/i voi come avete deciso la location? Ne ho visti 4 ad ora e mi piacciono tutti 🫠🫠🫠
Buongiorno a tutte. Il 18 luglio io e il mio compagno ci sposiamo e ci rimangono da stampare i libretti messali. Voi come fate fatto? Io ho preparato il file su Canva e pensavo di portalo a stampare...
Ciao spose! Qualche domanda sul corso prematrimoniale Lo avete già fatto o dovete ancora farlo?Aspettative che avevate/avete e se sono state realizzateMa soprattutto, avete/ avevate voglia di andarci?...
Ciao a tutte , tra un mese mi sposo ,ho visto tanti post,video che parlano di spray per I piedi che non fa venire il mal di piedi .. potete consigliarmi qualche marca ?
Ciaoo a tutto, sono una sposa. Abbiamo deciso di sposarci il 9 luglio 2027. A breve confermeremo la location, credo anche stasera. Volevo chiedervi consigli sulle tempistiche per vestito,...
Ciao! Voi con cosa avete fatto il percorso verso il taglio torta? Volevamo qualche alternativa alle "solite" stelline scintillanti: il nostro matrimonio sarà a tema enchanted garden, quindi molto...
Mancano 3 mesi e tra 1 settimana facciamo la promessa, che emozione🥹😍
Vorrei fare un matrimonio a tema Great Gatsby, è di cattivo gusto proporre un tema???
Perché hai scelto ""?
Ragazze sono in crisi...Ho stilato la lista degli invitati e sono molto indecisa se invitare alcune amiche in particolare. Allora a parte le mie migliori amiche che sono le mie testimoni di nozze e le...
Salve, mi sposo a Villa Ravaschieri e ho scelto Antignani come catering, perché me ne hanno parlato molto bene e anche lui è una persona molto disponibile. Ma rispetto a trotta ci sono meno recensioni...
Ciao a tutti! mi sposerò a settembre 2026. Stavo cercando delle idee carine per il portafedi. Voi cosa avevate? vorrei qualcosa di elegante. Grazie a tutti
Fotografi garanzie ANFM