Napoli, Napoli · Da Ottobre 2024
- Sposa Saggia
- 1.602 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Settembre 2026
Ciaoo .. domanda.. dove metterete il guestbook? Io non ho idea di dove piazzarlo 🤣🤣🤣 vorrei che durante la cena o la festa o quando vogliono, loro possano scrivere qualcosa.. Ma dove lo colloco?...
Noi ieri mattina abbiamo ordinato la torta nuziale per settembre!! Woooo... Sarà bellissima! Speriamo solo che venga bella come l abbiamo detta al pasticcere.. che gusti avete scelto?
Ciao ragazze ho i capelli lunghi e stavo pensando di tagliarli al taglio torta cosi da partire in viaggio con un bel caschetto comodo.. che dite ? Sarebbe una bella idea? Con i tempi dovrei farcela?
Buonasera, avrei un consiglio da chiedervi: 5000 euro di affitto per la location (ti prenota il weekend e il giorno dopo il matrimonio puoi fare brunch e colazione) e 140 euro di menu a testa, sono...
Buongiorno, Vorrei fare al mio compagno la proposta di Matrimonio. Nella regione Campania , al momento non ho preferenze sul luogo ma le opzioni sono o nel verde immersi o in un luogo vista mare. Il...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! 🩷 Sono curiosa di sapere se è tradizione da voi distribuire i confetti, ovviamente confezionati, fuori la chiesa, dopo il lancio del riso/petali. Di recente sono stata a 2 matrimoni e...
Ciao sposine! Mi sposerò il 5 giugno se tutto va bene… dico se tutto va bene perché con la situazione mondiale che si sta creando ora sto entrando in una vera e propria crisi. 4 parenti invitati dal...
Salve a tutte ! Volevo qualche info non so proprio da dove iniziare per organizzare il mio matrimonio. Noi ci sposeremo il 26 settembre . Volevo sapere posso farcela come tempi ? Ah una info io non ho...
Salve a tutti, ho visto un po di cose su Salerno ma L'unico che ci da disponibilita per questo Numero diPersone è hotel raito, qualcuno è stato a matrimoni per quella capienza? Grazie
Ciao a tuttiiiiiiii finalmente ieri ci siamo sposatiiiiiii che bello è stata una festa megnifica
Premessa. Allora il fratello del mio fm vive Zanzibar e luglio loro sono in stagione, loro sono venuti in Italia novembre dovevano ripartire gennaio ma purtroppo alla mamma della moglie è stato...
Buona sera a tutti, è il primo post che scrivo. Volevo chiedere se per voi questo preventivo per i fiori è eccessivo o giusto: 1 composizione floreale di nebbiolina per altare2 composizioni accanto a...
Mi sposeró a luglio con rito civile. Le pubblicazioni saranno a Maggio. In Campania si usa festeggiare anche le pubblicazioni, alcuni con una festa stile piccolo matrimonio. Io ho pensato solo di...
Ciao ragazze buon sabato santo.. mi date un consiglio.. quale tra queste 3 bomboniere vi piace di più? La prima è una candela a forma di cuore con scritto "Illumina la vita" oppure c'è anche la...
Vi Piacciono?
Perché hai scelto ""?
Il “tema” del matrimonio sarà puzzle sono indecisa sui segnaposti
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Vorrei esporvi la mia situazione sulle damigelle perché non vorrei agire in maniera sbagliata. Allora io non ho le damigelle perché ahimè non ho tante amiche quindi inizialmente non ci...
Sposine,come avete gestito le vostre prove trucco e parrucco? Siete riuscite a farle coincidere con le prove dell'abito? Ho la prima prova abito modificato il 19 Aprile,ma la truccatrice non è...
Ormai mi manca solo il fioraio e il parrucchiere e abbiamo terminato tutto il prossimo a cui lascero' l acconto sara' il fioraio,vengo subito al dunque,guardando il video di una mia conoscente su...
Buonasera! Un consulto per la torta nuziale.. la nostra cena del matrimonio sarà molto semplice in un agriturismo con circa 30 persone.. per la torta abbiamo pensato di affidarci a una pasticceria,...
Genitori e suoceri insieme o no?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, qualcuna di voi ha indossato lo stesso stile di abito per la promessa e per il matrimonio stesso? So che si dovrebbe variare ma io trovo che lo stile a sirena mi vesta meglio ed è quello...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti come promesso vi racconterò la nostra giornata. Alla mattina la mia testimone mi ha aiutato col vestiro mentre mia sorella mi ha sistemato i capelli, poi siamo andati assieme in...
Ciao ragazze, vorrei i vostri pareri per l’organizzazione dell’aperitivo al ricevimento del matrimonio. Al mio fidanzato non piacciono le isole, perchè pensa che sia brutto per gli ospiti ritrovarsi...
Buongiorno sposine, quali marchi di abiti da sposa mi suggerite per rimanere in un budget di € 3.000- 3.500? Vorrei farmi un'idea prima di cominciare a girare per negozi. A me piace Enzoani ma non so...
Ciao a tutte, volevo chiedervi se per caso voi siete rientrare dei soldi spesi con i regali ricevuti.. anche non del totale e senza bisogno di parlare di cifre, ma volevo in generale capire come sono...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM