Napoli, Napoli · Da Ottobre 2024
- Sposa Saggia
- 2.039 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2026
Il giorno più bello delle nostre vite. Marito e moglie, 02/09/2026. ❤️
Ciao a tutti, siamo a due giorni del matrimonio e non ne possiamo più, l’ultima settimana ci ha distrutti, mille problemi all’ultimo … sono demoralizzata 😞
Raga è settembre il mio mese🥹 quante spose ci saranno questo mese? A me mancano 25 giorniiii
Consigliatemi ragazze
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 😁 Sono entrata nella fase scelta bomboniere! Qualcuno ha scelto un alimento? Io sono indecisa fra vino, torrone o cioccolata! Il matrimonio si terrà a dicembre e se da una parte potrei...
Ci sorge un dubbio su come dovremo sederci al nostro tavolo. Guardando dal punto di vista degli invitati lo sposo si siede a destra o a sinistra?
Ciao a tutte! 😊 Sto iniziando a organizzare il mio matrimonio e volevo chiedere un parere a chi ci è già passata o sta organizzando in questo periodo. Secondo voi, con un budget totale di circa...
Ciao a tutti ❤️ Finalmente abbiamo ritirato le fedi! Ormai manca meno di una settimana... L'emozione si fa sentire. Quando finisce la sensazione che manchi qualcosa? 😅 Che ne pensate delle fedi?
buon pomeriggiooo !! che tema avete scelto per ilvostro matrimonio?! noi non ne abbiamo proprio uno in particolare ma abbiamo scelto la lavanda e i tulipani come decorazioni
Ciao a tutti, il 3 ottobre mi sposo a Ravenna.... e non riesco a trovare un parrucchiere. O meglio trovo da donna assurdi i prezzi ... se dovessi andare in negozio e chiedere un raccolto costerebbe al...
Ciao! Abbiamo scelto di fare il matrimonio diurno e faremo la cerimonia religiosa alle 12 in location nello stesso luogo del ricevimento (faremo arrivare gli ospiti alle 11.30). Abbiamo optato per...
Buongiorno sposine, verso metà settembre, vorremmo chiedere ai nostri ospiti di confermare/annullare la presenza al matrimonio entro il 30 ottobre perché, anche se ci sposiamo a dicembre, avremo da...
Ciao!! sto ultimando il tableau de marriage e mi è sorto un dubbio... il nostro sarà un matrimonio informale a tema rustico/chic, stavo pensando quindi di scrivere sul tableau i soli nomi degli...
Ciao ragazzi, mi devo davvero sfogare perché davvero sono allibita. A una coppia di amici del mio compagno avevamo mandato il save the date un anno prima come a tutti ma nonostante ciò quando abbiamo...
Ciao a tutti! Una curiosità per chi di voi ha deciso di non mettere l'iban nelle partecipazioni: non avete inserito nessuna indicazione relativa al regalo o avete fatto la lista nozze o altro? Noi...
In quest'ultima settimana ho tantissima ansia! Ho detto al mio fidanzato che dobbiamo annullare la festa e andare in comune di nascosto e fare finta di niente 😂😂 Però quando guardo le foto del pre...
Tra un mese esatto, 2 settembre, saremo marito e moglie! Sono ancora abbastanza tranquilla, ma ho la sensazione che manchi sempre qualcosa! Sposine, fatemi delle liste o delle domande, così magari la...
Ragazze che vi siete già sposate.. ma è normale non avere per niente ansia a pochi giorni prima del matrimonio? Certo il pensiero un pochino c’è, ma non sono agitata come alcune altre!! Quindi ora mi...
Buona sera Ragazze.A momenti vado in crisi. Vorrei tanto fare una bomboniera diversa dal solito ma ho zero inventiva…..idee??
Finalmente ieri è arrivato il nostro grande giorno!! Ci siamo sposati e tutto è stato meraviglioso! Oltre le nostre aspettative! Una giornata di luglio stranamente non caldissima, cibo buonissimo,...
Noi ci sposiamo il 19 settembre e per le bomboniere prenderemo dei confetti al cioccolato di Maxtris. Quindi di mezzo ci sarà la spedizione, la conservazione e il mettere insieme le bomboniere (cosa...
Anche il nostro giorno è arrivato! Non ci credo ancora che è già passato un anno e mezzo da quando ho iniziato a organizzare tutto qui con voi 🖤🤍 è stato bellissimo scambiare idee e conoscere molte di...
Ciao a tutti, Vi chiedo pareri ed esperienze su un’idea che stiamo meditando di cui vorrei un vostro parere.Se ci portassimo avanti a scegliere i fornitori, dal momento della firma del contratto del...
Ragazze buonasera, voi dove avete comprato sottoveste/vestaglia e le ciabatte per la preparazione? E in più il fermaglio dei capelli? Mettete foto se vi va.. grazieee
Scrivo questo post perché magari qualcuna di voi ha vissuto una situazione simile e può aiutarmi a capire come affrontarla. Qualche mese fa mia mamma e mia sorella hanno creato un gruppo, ovviamente...
Buonasera.. scrivo per sfogarmi perché purtroppo sono 2 giorni che mi porto tutto dentro e sto esplodendo.. Domenica scorsa ho avuto il mio tanto atteso addio al nubilato e…delusione. Ma partiamo...
Ciao a tutte, sto scegliendo la location per il mio matrimonio e sono rimasta colpita da Villa Guarracino. Se qualcuno si è sposato lì può dirmi se la villa mette a disposizione una wedding planner...
Ciao sposine 🤍 ieri, con grande gioia e 38 gradi di calore, abbiamo fatto il nostro primo passo…siamo ufficialmente promessi sposi! 💚💚 La data si avvicina sempre più!!! 😍🤣 Come state voi prossime...
Ciao! Io e il mio compagno avremo dopo cena il buffet dei dolci ma non vogliamo rinunciare alla confettata, che pensavamo a questo punto di fare "ridotta" (4/5 gusti). Qualcuno di voi ha fatto questa...
Mille location e noi navighiamo a vista nella scelta, come avete fatto a scegliere?
Fotografi garanzie ANFM