'Villa di Chiavenna', Sondrio · Da Gennaio 2016
qualcosa di nuovo , qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato ,qualcosa di BLU !!
- Super Sposa
- 2.797 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Pamela
2313 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
2313 giorni fa
Ho creato un post
2313 giorni faCiao, per chi ci è purtroppo passata.. quantp tempo ci avete messo ad espellere (che brutta parola... ) un uovo chiaro naturalmente ? La gine mi ha detto che devo aspettare l'azzeramento delle beta e monitorarle ogni 15 giorni. Le ultime fatte...
Ho partecipato al post di Fede
2313 giorni fa
Ho creato un post
2316 giorni faBuon Natale a noi, ai nostri mariti e compagni, buon Natale a chi ha sofferto con noi. Buon Natale a noi che abbiamo saputo rialzarci, sempre più forti, sempre a testa alta. Buon Natale a chi ha perso la fede e la speranza, perchè le possa ritrovare...
Ho partecipato al post di Sara
2338 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2338 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2338 giorni faMai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ho partecipato al post di Tiffany
2340 giorni fa
Ho partecipato al post di Len
2340 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2353 giorni fa
Ho partecipato al post di Amy Pond
2354 giorni fa
Ho creato un post
2355 giorni faBuongiorno, il 13 di settembre ho avuto un aborto interno (ero di 11 settimane u.m. ma il mio bimbo era fermo a 6/7). a fine settembre ho fatto un controllo ecografico e la ginecologa mi ha detto che ero "pulita" e il mese successivo potevo giâ...
Ho partecipato al post di Silvia 🧘🏻♀️
2355 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2356 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM