Catania, Catania · Da Ottobre 2024
- Sposa Precisa
- 751 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
143 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
180 giorni faCiao ragazzi 😍🤗, ho una domanda riguardo al trasporto degli ospiti. Come li portate dalla cerimonia al luogo della festa? Gli ospiti vanno con la propria auto o avete organizzato qualcosa? Mi sposerò al municipio di Caorle e poi festeggeremo in una...
180 giorni fabuongiorno sono in cerca di un bouquet di fiori quale vi piace? il tema è la montagna quindi fiori di campo, camomilla, pino, e foglie miste dei nostri alberi, spighe di grano, e mele. qui lo stile è diverso
Ho partecipato al post di Erre
188 giorni fa
Ho creato un post
189 giorni faCiao a tutte! Secondo voi quanto tempo prima sarebbe meglio fare le prove di trucco e acconciatura? Mi sposerò a fine luglio 2026 in Sicilia nella mia città natale ma attualmente vivo fuori.Dovrei tornare a casa a metà giugno e pensavo di fare queste...
Ho partecipato al post di Lara
189 giorni fa
Ho partecipato al post di Liliana
189 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di
189 giorni fa
189 giorni faCiao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie in anticipo 🙏🏻
Ho partecipato al post di Gabriella
193 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
194 giorni fa
206 giorni faCiao sposine oggi abbiamo fermato finalmente data e orario dal parroco così anche questa è fatta. La cerimonia ci sarà alle 16:30 e faremo quindi un matrimonio serale. Voi che orario avete scelto? Team matrimonio diurno o serale?
Ho partecipato al post di Francesca
206 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
211 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maria
211 giorni fa
211 giorni faSono preoccupata che i miei invitati si possano annoiare voi che intrattenimento avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM