Vigevano, Pavia · Da Dicembre 2024
- Sposa Abituale
- 373 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
424 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
424 giorni fa
Buongiorno a tutti! Questo è il mio primo post 😊 Vorrei chiedervi un aiuto! Io ed il mio compagno ci sposeremo presso una terrazza su cui metteremo un arco rettangolare decorato con fiori alternati ad un velo. Siamo indecisi, però, sulla disposizione...
Ho partecipato al post di Jennifer
424 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
424 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
424 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
424 giorni faCiao a tutte , vi allego più foto del vecchio sondaggio che ho fatto precedentemente , sono rimasta indecisa tra il numero 1 e il numero 2 (nell altro sondaggio erano numerati diversamente ) , non so chi scegliere perché sono due truccatrici diverse...
Ho partecipato al post di Paola
424 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
425 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Eugenia
425 giorni fa
427 giorni faCosa gradireste di più come bomboniera?
Ho partecipato al post di VERONICA
427 giorni fa
Ho creato un post
428 giorni faCiao spose, qualcuna sa darmi indicazioni sui costi del trucco sposa?
Ho partecipato al post di Eugenia
431 giorni fa
431 giorni faInizio io! Abito vintage in foto del brand Benjamin Roberts. €50 su eBay e lo adoro. Felice di aver liberato il budget per altre spese più in comune (e per i trucchi che mi servirà rifornire). Anche gli uomini sono invitati a partecipare. Il mio FM...
Ho partecipato al post di Noemi
431 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM