Cuneo, Cuneo · Da Giugno 2025
- Sposa Abituale
- 368 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Laura
32 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
32 giorni faCiao a tutti 💛 Ho letto su un blog di matrimoni il consiglio di consegnare le bomboniere durante la cena, così da evitare, a fine matrimonio, che gli sposi si debbano staccare dalla festa ogni due per tre per salutare tutti e consegnare le...
Ho ottenuto una medaglia!
32 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
32 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
32 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo a settembre,ma in questi ultimi periodi quando faccio le unghie provo qualcosa di elegante che potrebbe andar bene al matrimonio. Ieri ho fatto le unghie e le amo. Farò queste qua. Vi piacciono? Base bianco latte e due unghie...
Ho partecipato al post di Anna
32 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
32 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
33 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
34 giorni fa
Ho partecipato al post di Eufemia
35 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
35 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
35 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
35 giorni fa
35 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
35 giorni fa
35 giorni faCiao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un rinfresco, l’importante è L’AMORE! Ecco qui il sondaggio...
Fotografi garanzie ANFM