'Catania', Catania · Da Giugno 2016
- Sposa VIP
- 5.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1095 giorni faVorrei un vostro consiglio in merito alla cucina!!!
1095 giorni faBuongiorno e buon giovedì ssssspumeggiante 😎🥳 il weekend si avvicina e oggi voglio proporvi un sondaggio a tema festoso! Che sia il primo o l’ennesimo, l’anniversario di fidanzamento o di matrimonio è sempre importante e merita un festeggiamento...
1095 giorni faMi aiutate la disposizione del tavolo per favore. Ecco l'ingresso
1130 giorni faCiao a tutte 😊 quale tra questi due nomi per maschietto preferite?
1161 giorni faAvete fatto o farete il corso preparto? È stato utile ?
Ho partecipato al post di Desire
1191 giorni faHo partecipato al post di Patrizia
1203 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sara
1206 giorni faHo creato un post
1244 giorni faSono di nuovo io che scrivo.. Molte Di Voi già mi conoscono... Thomas non dorme. Sta diventando un problema serio perché non si tratta di poche ore... Non si tratta di risvegli... Qui si tratta di non dormire più la notte... Siamo distrutti. Non...
Ho partecipato al post di Alice
1260 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1268 giorni faCiao a tutti 🤍 premetto che non siamo ancora arrivati al punto di cercare una gravidanza, ma per il futuro è un nostro sogno 🤞🏻 Proprio perché non avverrà a breve alcune mie amiche avranno invece presto i primi/ secondi figli prima di me. Il mio...
1268 giorni faHo partecipato al post di Patrizia
1283 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1284 giorni faCiao Pancine e ex pancine io sono ancora qui a provare per diventare una Pancina… questo mese ha fatto un anno di tentativi e per fine mese ho già prenotato un appuntamento con il ginecologo per vedere che direzione prendere. Però in questi giorni...
Ho creato un post
1288 giorni faMamme aiutatemi... Vi prego. Thomas ha 10 mesi e non so da quanto tempo andiamo avanti così. Si addormenta alle 23 circa e alle 3 del mattino si sveglia per non dormire mai più se non nelle mattinate (verso le 6.30 - 7.00)quando per me è impossibile...
Ho creato un post
1292 giorni faMio figlio di 9 mesi ha il naso chiuso. Non ha scolo di naso, ma fa fatica a respirare e piange nel sonno. Faccio i lavaggi nasali (con fatica perché non se li fa fare volentieri) e tiro il muco con l aspiramuco. Ma mi pare che abbia proprio il naso...
Fotografi garanzie ANFM