Boscoreale, Napoli · Da Settembre 2016
Sono una ragazza solare e disponibile, una timidona socievole, provo sempre a far vedere alle persone il loro lato migliore! Laureata in economia da 2... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e disponibile, una timidona socievole, provo sempre a far vedere alle persone il loro lato migliore! Laureata in economia da 2 anni sto cercando disperatamente lavoro, anche se non è facile quì al sud...E così, tra un concorso e l'altro, tra un colloquio e l'altro, preparo il mio imminente matrimonio con un orsetto di nome Fred!
- Sposa Saggia
- 1.642 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Claco
3135 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina Impaziente
3138 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3139 giorni faCiao cara :) Come stai? Oggi vogliamo parlare di colori insieme a te con questo test >>https://www.matrimonio.com/forum/united-color-of-brides--t447304 raccontaci delle tue nozze! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Elettra
3141 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3143 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3146 giorni fa
Ho partecipato al post di Iris
3146 giorni faCiao sposa! Se fossi un detto popolare sul matrimonio, quale saresti? Ti passo il link a questo test e scopri il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/quale-detto-sul-matrimonio-ti-rappresenta--t442592 Un abbraccio e ci leggiamo in Community!
Ho partecipato al post di Florinda
3148 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3148 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3148 giorni faBuongiorno ragazze, scrivo per confrontarmi e sfogarmi un po'...ebbene a -92 sono ancora tantissime le cose che mi mancano ma, cosa peggiore, non riesco a godermi xnulla i preparativi perché, tra circa un mese, ho un esame importante xun concorso...
Ho partecipato al post di Marilena
3150 giorni fa
Ho partecipato al post di De Luca
3150 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3153 giorni fa
Ho partecipato al post di Luigia
3153 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM