Castel San Giorgio, Salerno · Da Gennaio 2017
Mamma di Paolo 31.05.2019 💙
- Sposa VIP
- 9.654 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2186 giorni faCiao ragazze, eccomi qui che vi stresso con il mio ultimo post del complimese di Paolo e i miei aggiornamenti. Ma prima di tutto, come state? Come sta procedendo questa quarantena? Io da martedi 5 Maggio rientro al lavoro ( sono assistente alla...
Ho partecipato al post di Belle 💖
2202 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentin
2202 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry🌹
2214 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
2215 giorni fa
Ho creato un post
2217 giorni faBuongiorno ragazze mie, con un po' di ritardo eccomi qui per aggiornarvi su Paolo😊 Questo è stato proprio un mese strano, ormai siamo chiusi in casa dall 8 marzo, meno male abbiamo un giardino e appena posso stiamo un po fuori. È dura ragazze, mio...
Ho partecipato al post di Patrizia
2246 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2246 giorni fa
2246 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy
2246 giorni fa
Ho creato un post
2247 giorni faCiao a tutte ragazze, come state? Eccomi qui con i nostri aggiornamenti ihih anzi degli aggiornamenti del mio piccolo Paolo. Dentini ancora nulla, e neanche gattonare ma ha iniziato a girare per casa andando all indietro ihih e se lo metto in piedi è...
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
2273 giorni fa
Ho creato un post
2274 giorni faCiao mammine , Oggi vi chiedo delle info e consigli ☺️ Paolo ha fatto da poco 8 mesi, e non ha ancora un dentino . Lui dorme tantissimo , e la mattina quando si sveglia gli faccio 240 ml di latte. Poi dorme ancora fino a pranzo quindi passa...
Fotografi garanzie ANFM