Servigliano, Fermo · Da Giugno 2017
Sogno le mie nozze sin da bambina ed ora che ho trovato la mia persona non vedo l'ora di iniziare questo nuovo capitolo della mia vita
- Sposa VIP
- 8.765 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Monica
1057 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1057 giorni faSecondo il galateo vanno indossate sempre le calze o collant sotto al vestito da sposa, a prescindere dalla stagione, voi le indosserete?
1057 giorni faCiao ragazze, il 10 giugno mi sposo e ho un mezzo dubbio che mi ha creato il gestore del locale..coprimacchia si o no?
Ho partecipato al post di Pamela
1057 giorni fa
Ho creato un post
1057 giorni faBuona sera ragazz*, oggi ultima domenica prima dell’evento e finalmente sto ultimando i segnaposto, ultima cosa da finire e ci siamo. Eccoli Cosa ne pensate ? Vi piacciono? Voi li avete fatti/ li farete ?
1057 giorni faCi troviamo a dover scegliere la destinazione e come muoversi. Velemo un vostro parere sulle idee che l'agenzia ci aveva proposto in base a quello che gli aveva detto, ma non ci ha convinti! P.s: la destinazione è America!
Ho partecipato al post di Enrica
1057 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
1057 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1057 giorni fa
1058 giorni faSono in dubbio su quando consegnare le partecipazioni! Alcune le abbiamo già date, ma mancando ancora 4 mesi, mi sembra un po’ troppo presto e vorrei aspettare un altro paio di settimane, ma non so! Voi che dite? Quando le avete consegnate?
Ho partecipato al post di E.
1058 giorni fa
Ho creato un post
1058 giorni faStamattina il Countdown era così 😍 manca una settimana e l’emozione comincia a fare capolino, stamattina siamo andati in location per lasciare le bomboniere che la nostra rivalutatissima WP ci farà sistemare ed abbiamo potuto assistere alla...
1058 giorni faL'altro giorno, per la prima volta in vita mia, ho sentito dire che è la sposa che deve organizzarsi l'addio al nubilato. 🤣 volevo capire se è una cosa diffusa o unica del suo genere.
Ho partecipato al post di Lucia
1059 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM