Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Lecce, Lecce · Da Ottobre 2011

Sono una fanatica dell'organizzazione, porto sempre un'agenda con me e cerco di fare tutto alla perfezione...sono più brava nella gestione però che... Visualizza altro

Sono una fanatica dell'organizzazione, porto sempre un'agenda con me e cerco di fare tutto alla perfezione...sono più brava nella gestione però che nell'esecuzione manuale. Adoro ballare, cucinare ed organizzare serate con i miei amici. Disegno a tempo perso. Adoro mangiare, ma sono perennemente a dieta. Sono una persona molto sincera e schietta... per questo o mi si ama o mi si odia. Sono una persona istintiva, gelosa e competitiva. Amo la vita, sono un'ottimista....forse anche troppo. Non ho mai sentito il bisogno di sposarmi....finchè non mi è stato chiesto dalla persona giusta...adesso, il matrimonio, è ciò che aspetto più di ogni altra cosa....manca poco.

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2012

5020giorni 0hh : 29min

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5020 giorni fa

MENO UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! TI PENSERO' TANTO TANTO!

Carlotta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5020 giorni fa

-1 !!!!!!!!! wowwwwwww sarai stupenda ne sono certa !!!!!! auguroni

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5020 giorni fa

Ormai ci sei!!!Grande

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5020 giorni fa

do-do-domani--do-do-domani...sarai uno slpendoreeeeeeeeeeeeeeeeeee

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5020 giorni fa

ammoraaaaaa... MENO UNO!!!! WOWWWW!!! Sarai sua moglie!! Domani con un pò di tremarella avanzerai verso di lui, lo guarderai negli occhi, sarà uno sguardo che racchiude l'eternità..Tu sarai bellissima, e anche lui lo sarà...vi prenderete per mano e vi giurerete amore eterno..e sarete felici per sempre! ..poi il ricevimento, farai un figurone con runner, tableau, segnaposti, bolle..tutti si complimenteranno con te per l'ottima organizzazione del vostro grande giorno...l'inizio di una vita insieme.. per sempre...tu, lui e il vostro immenso amore.!!! Ti auguro di essere felice per tutta la vita... Bacii

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5021 giorni fa

tesorooooooooooooooooo lunedì è alle porte!!!

Serena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5021 giorni fa

Dai dai dai..che ci siamo..mi raccomando...goditela tutta la tua attesa e durante la tua giornata, fissati nella mente tutto ciò che ci entra!!!!!!sarà il tuo giorno!!!un bacio

5022 giorni fa

Tesoro come è andato questo terz ultimo giornetto???:)))))))))

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5022 giorni fa

Ale - 3!!!!!!!!!!!!!!!! Mio nonno metereologo si sta impegnando sai! ;) Andrà tutto meravigliosamente! :)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5022 giorni fa

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5022 giorni fa

ovviamente approfitto ora che mi sono collegata perchè rischio di non farti gli auguri in tempo... mancano solo 3 giorni, fantastico! andrà tutto benissimo e sarete elegantissimi! godetevi tutto e ti aspettiamo per il resoconto dettagliato :-) auguri Ale

5022 giorni fa

-3 -3 -3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5022 giorni fa

mano tre...io ero in panico....ma poi è stato tutto meraviglioso....e sarà tutto meraviglio anche per te.....ci siamo!!!!!!!!

Leli ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5022 giorni fa

che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Annalisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5022 giorni fa

ci sei, ci sei, ci sei!!!!!!!!!!!

Deborah ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5022 giorni fa

Un bacino a te,che ormai sei davvero agli sgoccioli!! :D

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione