Roma, Roma · Da Luglio 2017
Sono una persona molto pratica e adoro organizzare il mio matrimonio! Voglio creare un evento unico anche se il budget ci limita :P
- Sposo VIP
- 9.509 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1440 giorni faCiao sposin* oggi parliamo di tableau, un dettaglio importante per il nostro grande giorno! La scelta è davvero illimitata e può essere personalizzata fino all’ultimo dettaglio 😻 ho collezionato per voi qualche idea che trovo davvero deliziosa! Quale...
Ho partecipato al post di Silvia
1440 giorni fa
1440 giorni faCiao a tutte!a luglio prossimo mi sposo e da marzo di quest’anno il mio fidanzato ha cambiato lavoro..secondo voi è giusto invitarli (anche solo quelli con cui condivide studio e parte del lavoro tecnico) oppure dato che è poco tempo meglio di no??
1441 giorni faIo lo trovo meraviglioso!
Ho partecipato al post di Eleonora
1441 giorni fa
1441 giorni faCosa ne pensate? Vale la pena realizzarle per La cerimonia civile?
1445 giorni faDite la vostra su come preferite il vostro abito da sposa
Ho creato un post
1445 giorni faBuongiorno ragazze, un'amica mi ha chiesto di farle da testimone... in realtà al comune firmerà un'altra ragazza, io sono la testimone aggiunta per il matrimonio simbolico Come presenza non ho problemi, in realtà è uno dei motivi per cui ci teneva a...
Ho partecipato al post di Giulia
1445 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1445 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1445 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatiana
1446 giorni fa
1446 giorni faCiao Ragazze Dopo mesi di assenza eccomi di nuovo su matrimonio.com. Sono stata assente per mille cose che avevano priorità per me e per il mio compagno. Oggi ritorno con un sondaggio sugli abiti del brand Atelier Emè. Vi aspetto con le vostre...
Ho partecipato al post di Caterina
1447 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
1447 giorni fa
1447 giorni faCiao sposin*! Oggi vi propongo un sondaggio fuori dagli schemi! Un dettaglio molto importante per il vostro big day è senza dubbio il bouquet, che normalmente conosciamo fatto di fiori 🌸 Siccome adoro le idee innovative e fuori dal coro, ho trovato...
Fotografi garanzie ANFM