Roma, Roma · Da Luglio 2017
Sono una persona molto pratica e adoro organizzare il mio matrimonio! Voglio creare un evento unico anche se il budget ci limita :P
- Sposo VIP
- 9.509 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1118 giorni fa
Salve ragazze, Il certificato di matrimonio da presentare poi a lavoro per avere il congedo dove si prende?? C’è chi mi ha detto dal sacerdote, chi all Inps…io ancora non ho capito bene 😓
Ho caricato una foto nel post di Irene
1398 giorni fa
Ciao a tutte/i! Sono alla ricerca di idee per un porta fedi carino. Ne ho visti molti fatti in legno e personalizzabili con incisioni ma vorrei sapere se ci sono altri spunti. Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Luisa
1425 giorni fa
Ciao a tutte, Domanda per chi si è sposato a giugno o si sposerà a giugno che fiori avete usato? Mi aiutate a farmi delle idee anche con qualche foto grazie ☺️
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1485 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ☺️ Il 10 ottobre mi sposo e stavo pensando di fare qualche sorpresina al mio fidanzato. Lui è un patito di star wars, e io avevo intenzione di inserire qualche piccolo “cammeo” nel nostro matrimonio, qualcosa che non dia troppo...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1497 giorni fa
Ciao ragazze, oggi ho fatto la seconda prova e sono un po' più soddisfatta... ho tanti capelli, anche lunghi ma finissssssssimi Sicuramente farò ridurre un po' la cotonatura e vorrei fare una riga meno netta. Ha lasciato qualche ciocchetta per un...
1539 giorni fa
Ciao! Volevo sapere se qualcuno di voi ha provato questi confetti che vengono confezionati come fossero un fiore Mi è stato detto che i confetti usati sono di una qualità inferiore, ne sapete qualcosa? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Samanta
1545 giorni fa
Ragazze che misura del carattere utilizzate per il libretto messa formato A5? Io pensavo 12 e 14 per i titoli 🤔
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
1547 giorni fa
Stiamo organizzando il matrimonio a tema cinema, e la nostra idea è fare le partecipazioni come se fossero un biglietto da cinema. Faremo due biglietti simili, uno per la cerimonia e uno per il ricevimento, dato che sono in luoghi diversi. Per ora...
1551 giorni fa
Buongiorno ragazze/i, per chiunque su Roma ancora si stia chiedendo che catering scegliere sono a sciogliere ogni vostro dubbio! Per me Ristogatti Catering è una garanzia di qualità ed affidabilità. L'organizzazione di un matrimonio, lo sappiamo...
1578 giorni fa
Buondì! Facendo un matrimonio a tema cinema quale miglior partecipazione di un biglietto del cinema? Al mio compagno piace lo stile vintage della foto che allego ma qui si pone un dilemma... la busta per la partecipazione!! L'ideale sarebbe la busta...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
1745 giorni fa
Buongiorno sposine 💕 Oggi mi vorrei soffermare sul tema "gemelli" che il nostro FM indosserà il grande giorno ✨ Voi come avete fatto/farete? Li sceglierete voi e glie li darete in qualche occasione? Li sceglierà da solo? Io mi sono innamorata di...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1792 giorni fa
Ciao ragazze, mi servorebbero delle idee per l'acconciatura. Mi date qualche idea? Allego le foto del mio abito e del fermaglio che mi ha regalato mia suocera
Ho caricato una foto nel post di Angela
1811 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi una persona che sarà invitata al mio matrimonio mi ha detto che non vale più la regola della certificazione verde solo con la prima dose di vaccino perchè le regole sono cambiate e che quindi io dovrò fare il tampone avendo fatto...
Ho caricato una foto nel post di Paolo
1819 giorni fa
Save the Date a tema cinema, fatti da noi con Canva, appena arrivati. Condivido con voi uno scatto rubato dal video dell'unboxing che ho mandato alla mia compagna.E voi come li avete fatti?
1823 giorni fa
Ho ordinato delle scatolette per prova, ma dal vivo ho avuto la conferma che sono troppo piccole per quello che avevo pensato... Sono comunque carinissime e vorrei riutilizzarle per qualcosa 🥰 essendo 20 ne ho sicuramente una per ogni tavolo, quindi...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1824 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM