Roma, Roma · Da Agosto 2017
- Sposa Master
- 25.068 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2437 giorni faHo visto in giro che ultimamente oltre al classico borsone bebè c'è anche lo zaino... cosa mi consigliate? Quale è più capiente e comodo? Considerando che nelle future uscite dovrò mettere tt doppio... avete qualche modello specifico da consigliarmi?...
Ho creato un post
2437 giorni faCome sappiamo con la gravidanza il caldo ecc le mani tendono a gonfiare... prima di non riuscire più a sfilare la fede l ho tolta ma non volendo cmq rinunciarci ho trovato una soluzione davvero "geniale"ne ho comprata 1 anzi 2 di misure più grandi...
Ho creato un post
2437 giorni faFalso allarme... Non sono qui a svelare i nomi 🤣😋 mi chiedevo... quando avete annunciato al mondo i nomi dei vostri fagiolini? Mio marito vorrebbe dirli alla nascita o cmq poco prima... ma ci stanno torturando già da adesso...
Ho creato un post
2437 giorni faDopo tnt cercare e guardare in internet ho trovato il fiocco ideale x la nascita dei miei fagiolini.. pensavo di essere troppo in anticipo e invece tempi x ordine perfetti... la ragazza si chiama "l'ape laboriosa di giusy"... il fiocco è qst... dove...
Ho creato un post
2438 giorni faQuale tipo di pesce è più consigliato mangiare in gravidanza... io non ci tiro molto ma vorrei integrarlo... Non so se sia meglio spigola, orata, merluzzo... da fare al cartoccio e mettere al forno... il pesce non è il mio forte... consigli...
Ho creato un post
2438 giorni faIn che consiste? È il solito "prelievo" delle mucose?
Ho creato un post
2440 giorni faCiao belle... volevo sapere che prezzi hanno i paracolpi del lettino con sbarre!? E qnt prezzi prendere? X metà lettino o x intero? Avete foto?
Ho creato un post
2441 giorni faStasera siamo stati invitati a cena da carissimi amici e la cosa mi fa molto piacere... la mia paura è, conoscendoli che vogliano x forza farmi assaggiare il mondo intero compresi quei taglieri si salumi che non mancano mai sul loro tavolo che già di...
Ho creato un post
2442 giorni faLo sapevo già ma x certezza ho cercato cosa prevede la legge a riguardo sul pagamento della maternità anticipata x gravidanza a rischio... e dovrebbe anzi è l'80% dallo stipendio, che paga L inps e poi x chi ha la grazia il restante 20% lo aggiunge...
Ho creato un post
2443 giorni fa... ma ancora a parte sentire ogni tnt la modalità vibrazione nella pancia e nonostante siano due fagiolini non sento ancora calcetti... uffy!!! Quando li sentirò? Eppure dalle eco sono due cavallini
Ho creato un post
2444 giorni faQuesito del giorno... le voglie... ma voi ci credete? Io no!E non ci credo davvero... se svegliassi mio marito di notte poi x qualche strana voglia mi darebbe un colpo di cuscino.. ma nn tt siamo uguali e crederci nn è vergogna...l altro giorno 2 mie...
Ho creato un post
2446 giorni faMa la gente non è mai contenta?? Ti ho appena detto il sesso e già mi chiedi i nomi.... oh ma fateci respirare!!!! Aria!!!! X non parlare del "due maschi?! Allora farai la terza" ma relax!!!!!!!!Ridiamoci su.... appena sapranno i nomi li chiedo Quale...
Ho creato un post
2446 giorni faFare la cacca 🤣🤣🤣🤣🤣 scusate il modo diretto e simpatico.... sono sempre stitica a adesso con la gravidanza si sta accentuando... all'inizio diarrea e ora tutto tappato.... mangio frutta, verdure, succhi alla pera e prugne... kiwi sono allergica e non...
Ho creato un post
2447 giorni faeccoli!!!!!! Devo dire che sia in famiglia che qui avete indovinato in pochi!!!! A breve i nomi.... 💙💙🍬🍬🍼🍼 noi felici!!!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
2449 giorni faNon ditemi che sono solo io a non definirla "dolce"..... sono a 17 settimane e sono 17 settimane o poco meno di nausea vomito diarrea spossatezza mal di schiena e doloretti vari diversi ogni giorno... il mio vuole essere un topic spensierato e x...
Ho creato un post
2450 giorni faLeggo spesso dei topic dove le sposine cercano di capirese cn i regali/soldi che riceveranno riusciranno a coprire spese del banchetto o del viaggio ecc... Siamo tt libere di scegliere pranzi e cene gourmet con chef famosi se ci teniamo ma ciò nn...
Fotografi garanzie ANFM