Segrate, Milano · Da Agosto 2017
Sono Serena, ho 25 anni. Di lavoro, e per passione, faccio l'estetista. Sono una persona molto romantica, altruista e ahimè molto indecisa. Il nostro... Visualizza altro
Sono Serena, ho 25 anni. Di lavoro, e per passione, faccio l'estetista. Sono una persona molto romantica, altruista e ahimè molto indecisa. Il nostro matrimonio è stato il mio chiodo fisso h24, e ora pagherei per riviverlo! Per me è stata una favola, e un nuovo inizio per la nostra relazione. Da coppia, diventare famiglia!
- Super Sposa
- 4.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
2391 giorni fa
Ho partecipato al post di Nardin
2391 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriana
2391 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2393 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2398 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2398 giorni fa
Ho partecipato al post di Samanta
2399 giorni fa
Ho creato un post
2399 giorni faCiao Pancine e Mamme ❤️ Sono di 10+3 e volevo cominciare ad utilizzare qualche crema elasticizzante su pancia e seno dato che noto che il mio corpo sta già cambiando. Avete qualche prodotto specifico per la gravidanza da consigliarmi? Magari anche...
Ho ottenuto una medaglia!
2399 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Vanessa
2406 giorni fa
Ho creato un post
2407 giorni faCiao a tutte sposine! Ci siamo sposati il 13.07.19 e abbiamo scelto per il nostro giorno il tema fiori e i colori bordeaux e rosa ❤️ Sperando possano servire da ispirazione a chi sceglierà questo tema o questi colori 🥰
Ho partecipato al post di Valentina
2408 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2408 giorni fa
Buongiorno, quanto tempo prima avete iniziato a scegliere, bloccare, prenotare le vostre fedi? Quale avete scelto e quanto vi son costate?
Ho partecipato al post di Martina
2408 giorni fa
Ho partecipato al post di Sheila
2408 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM