Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 928 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1973 giorni faCiao sposa! Sei in cerca di ispirazione per il tuo matrimonio?❣️ Entra nel nostro test👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-a-tema-amore--t878026 e dicci cosa pensi di queste 40 romantiche idee che abbiamo raccolto per te. 🙂
Ho partecipato al post di Francesca
2015 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2015 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2015 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
2021 giorni faSposine! Quale scollatura fa al caso vostro? Preferite a cuore oppure a barchetta? Votate!
Ho partecipato al post di Arianna
2022 giorni fa
2022 giorni faCiao Community Avete pensato a qualche effetto speciale per il vostro matrimonio? Uno spettacolo di danza, dei fuochi d'artificio, dei fumogeni colorati, ecc... Quale tra questi scegliereste?👇🏻 Votate e commentate il topic con le vostre idee per...
Ho partecipato al post di Federica
2022 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
2032 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2036 giorni fa
2036 giorni faBuonasera sposine! 🤩 Una “vecchia” tradizione in alcune zone d’Italia è fare la serenata sotto casa della futura sposa la sera prima delle nozze.. Il vostro FM ve la farà o vi piacerebbe riceverla?
Di cosa faresti assolutamente a meno il giorno delle tue nozze? Inizia da qui e continua rispondendo a tutti i topic: https://www.matrimonio.com/forum/prima-delle-nozze-faresti-a-meno-della-proposta--t864210 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho partecipato al post di Vilma Boggio
2052 giorni fa
Ho creato un post
2056 giorni faCiao sposine, sono una ex sposa 2020 (31. 05.2020) ed ora sposa 2021 esattamente 29 giugno 2021 che purtroppo è un martedì però è festa a Roma. Chi come me sposa un martedì? Oppure un giorno infrasettimanale? Con quanto preavviso consegnerete le...
Fotografi garanzie ANFM