Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2017
- Sposa VIP
- 9.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Extra22
1263 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1263 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1264 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1264 giorni fa
Ho partecipato al post di Ros!
1264 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
1264 giorni fa
Ho partecipato al post di Extra22
1265 giorni fa
Ho partecipato al post di Ela
1266 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ela
1268 giorni fa
Ciao ragazze! Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022. Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi 🤞🏻🧡🙏🏻Ricordando che c'è sempre il sole dietro le nuvole ed é lí pronto a spuntare 🌤Io non le aspetto per il 5...
Ho caricato una foto nel post di Erica
1268 giorni fa
Buongiorno ragazze…per via delle mie ovaie policistiche e per esser risultata positiva allo streptococco sono sotto pillola in vista del transfer che spero di fare a novembre…questa mattina mi sono svegliata ed avevo parecchie perdite ad albume (non...
Ho creato un post
1274 giorni faBuongiorno ragazze…per via delle mie ovaie policistiche e per esser risultata positiva allo streptococco sono sotto pillola in vista del transfer che spero di fare a novembre…questa mattina mi sono svegliata ed avevo parecchie perdite ad albume (non...
Ho partecipato a un sondaggio
1279 giorni faCiao, secondo ciclo di clomid e 7pm follicoli a destra e sinistra, i maggiori 1,2 cm (mm) con endometrio trilaminare 6mm 🤞 primo ciclo andato a vuoto. Voi che esperienze avete?
Ho partecipato al post di Mica
1288 giorni fa
Ho creato un post
1290 giorni faCiao ragazze…qualche esperienza x qualcuna di voi nello streptococco positivo?io dovrei cominciare la preparazione endometriale appena arriva il ciclo ma il tampone vaginale mi ha dato positivo allo streptococco e la ginecologa mi ha detto che prima...
Ho partecipato al post di SoloIO
1295 giorni fa
Ho partecipato al post di Manola
1295 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM