Pomigliano d'Arco, Napoli · Da Dicembre 2017
C'era una volta una bambina che amava sognare ... Come tutte desiderava una vita piena d'amore. Oggi quella bambina è diventata una donna e il suo sogno... Visualizza altro
C'era una volta una bambina che amava sognare ... Come tutte desiderava una vita piena d'amore. Oggi quella bambina è diventata una donna e il suo sogno sta per avverarsi . Presto, avremo il nostro Lieto Fine. ❤
- Sposa Master
- 13.178 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
657 giorni fa
Salve.. Quanto pagherete il bouquet? a me hanno chiesto 150 euro, (ortensie, verde e lemonium) ma mi sembra eccessivo.😅
Ho caricato una foto nel post di Miriana
658 giorni fa
Buongiorno mie care sposine e buon Martedì ! 😊 Come promesso eccomi qui, dopo aver fatto la prova trucco, ad aggiornarvi . Sabato purtroppo non sono riuscita a pubblicare il post perché sono stata un po' impegnata e Domenica relax al mare 🌊🌞 Il...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
676 giorni fa
Facciamo un giochino insieme? Così ci conosciamo meglio: 1)noi ci siamo conosciuti di ................. Al primo appuntamento abbiamo.............................. La cosa che amo più di lui/lei e'............................il/la mio/a ragazzo/a ha...
Ho caricato una foto nel post di Terry
676 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze, ho un quesito. Che scarpe avete scelto o sceglierete x il grande giorno? Io non potrò indossare tacchi perciò cercherò un la scarpa flat.. sono solo indecisa se aperta a sandaletto o chiusa in punta. Ps mi sposerò il prossimo...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
677 giorni fa
Buongiorno a tutte! Dopo aver visto più e più location, io e il mio compagno siamo indecisi su 2 in particolare e mi piacerebbe avere un qualche parere da qualcuno che ci è stato…. La prima in questione è “corte antica Grancia Benedettina” a Coviolo...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
683 giorni fa
Quale è stata la cosa che vi ha fatto innamorare della location che avete scelto? Cos’è che vi ha fatto capire che lei era quella giusta? Quella che avrebbe accolto il vostro grande giorno? Io inutile dire che mi sono innamorata di questo antico...
Ho caricato una foto nel post di Miriana
684 giorni fa
Buonasera sposine ! 👰🏻 Come state ? 😊 Io oggi mi sento super euforica e il motivo è che siamo esattamente a -365 giorni al nostro matrimonio ! 💘 Non siamo proprio agli sgoccioli e c'è tanto ancora da fare e da organizzare ma vedere vedere quel -365...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
687 giorni fa
Salve a tutte , sto organizzando il mio matrimonio che si terrà a dicembre a Napoli ma non riesco a trovare la location giusta. Consigli su strutture belle in inverno ?!
Ho caricato una foto nel post di Sara
687 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Imma
687 giorni fa
Salve a tutte ,questo è il mio primo post . Il 6 giugno dell'anno prossimo arriverà il grande giorno e non sto nella pelle . Ho creato il post principalmente perché non ho idee in merito alle partecipazioni, potreste darmi qualche consiglio ?? Il mio...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
713 giorni fa
Ciao a tutte, conoscete un abito traformabile? nel senso che da sirena magari abbia una gonna sopra che si stacca così da poter togliere solo quella senza fare nessun cambio alla torta?
734 giorni fa
736 giorni fa
Ciao a tutte/i! La mia cara nonna ci ha lasciato ormai 11 anni fa e il vuoto è incolmabile. Da piccola parlavamo spesso del mio matrimonio, scherzando e immaginando quel giorno (giocavo ancora con le Barbie ma avevo le idee ben chiare ). Purtroppo...
Ho caricato una foto nel post di Federica
765 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi sono stata in atelier a provare le scarpe da sposa..ho provato diversi modelli, tutti chiusi e bassi ( non sono abituata a portare i tacchi) e mi sono innamorata di queste scarpe..comodissime e confortevoli! Oggi non le ho prese...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
770 giorni fa
Ciao spose! Ho bisogno di un vostro consiglio per quanto riguarda gli accessori per i capelli: io li terrò sciolti ma tirati indietro da un lato per poter mettere un fermaglio che mi dia luce. Purtroppo online non trovo molto, principalmente dei...
Fotografi garanzie ANFM