Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Bologna, Bologna · Da Febbraio 2012

Allegra, romantica, sognatrice, determinata, testarda, innamorata e dal 7 luglio più felice che mai!!!

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2012

5036giorni 1hh

Caterina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5087 giorni fa

Ciao! come stai? i preparativi come procedono? si avvicina il giorno..che bello.!! bacione!! :)

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5089 giorni fa

Ciao Sara, come stai? Non pensare alla macchina. Ripararla ha un costo, ma l'importante è che nessuno si sia fatto male. Come diceva mia nonna: "I soldi vanno e vengono" :-)

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5091 giorni fa

come stai, come stai? x fortuna tutto è andato bene... la macchina si ripara... dai dai... passa una buona domenica!

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5093 giorni fa

Ciao Sara, come stai tu? Sempre più vicina al fatidico giorno... I miei preparativi continuano in modo molto lento.. pian pianino.. speriamo di poter fare tutto.. Sono contenta che il vestito ti piace e grazie per i complimenti, gentilissima! Tu fatto tutto? Fammi sapere Un abbraccio

Erika ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5093 giorni fa

Ciao sarà... Grazie.... Adesso l ansia sale sale sale!!!!:-) crepiiiiii

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5093 giorni fa

Ciao Sara.. stiamo facendo le cose in uno strano ordine tipo ieri abbiamo prenotato il viaggio di nozze (perchè celo regalano e questo nostro amico ci ha chiesto di prenotare prima) e abbiamo prenotato la macchina ma siamo bloccati con la location perchè io mi sn innamorata di un posto un pò fuori budget e purtroppo adesso nn mi piace nient'altro... sn un pò sconsolata!

Caterina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5094 giorni fa

Ciao SAra! i preparativi un pò a rilento per ora...fino a che non chiariamo questa storia della data col prete siamo un pò bloccati.... Te invece, ci siete quasi..che bello!!!! ti chiederò sicuramente tante cosine, se non ti dispiace... grazie tante per la disponibilità!! :) bacioni!!

Dadina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5095 giorni fa

Grazie cara...sto meglio: un po' di febbre bella tosta che mi ha buttata giù..ma mi sono ripresa alla svelta!!!! immagino l'emozione a così poco tempo dal grande giorno...forza...un ultimo sforzo e ci sei!!! Adoro i tuoi libretti per la messa..!!

Dadina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5095 giorni fa

2 mesetti!!!!!!!!! sono pochi pochi pochi!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5110 giorni fa

Siiiiiiiiii! :) Non vedo l'ora, troppo troppo! :)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5134 giorni fa

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5134 giorni fa

- 99! Ormai sei a due cifre tesoro! ; )

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5140 giorni fa

ciao sara..ti capisco bene organizzare un matrimonio a distanza è stressante il doppio..:-) però ce la faremo..e se a buon punto dai...:-) benvenuta tra noi!!!

Deborah ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5148 giorni fa

Ciao Sara!!! Come procedono i tuoi preparativi? Apri un topic così ci racconti un pò,se ti va! :) Ormai manca poco!!!! :) Che emozioneee

Gruppi generali

Ispirazione