Modena, Modena · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 1.370 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Grace
1682 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1685 giorni faCiao a tutte, mi rivolgo a chi è già mamma principalmente. Dobbiamo decidere se prendere la fascia o il marsupio. Esteticamente credo sia più carina la fascia, forse un po' più scomoda da indossare ma credo vada meglio per i neonati, giusto? Il...
1691 giorni faLa mia gine oggi me lo ha caldamente consigliato. Sono a 32 settimane. Grazie ragazze!
Ho partecipato al post di Laura
1696 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
1696 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona_Em
1701 giorni fa
1702 giorni faVedo bei video/immagini su questo genere di feste, per scoprire e comunicare il sesso del bambino. Voi lo farete? Vi piacerebbe? Non so se riuscirei ad aspettare a sapere... 🥳🥰 Ma mi sembra un modo per rendere ancora più speciale ed emozionante il...
Ho partecipato al post di Michela
1708 giorni fa
1711 giorni faLe Beta devono essere ripetute nello stesso laboratorio oppure è indifferente? Ragazze come funziona? C'è chi dice nello stesso chi dice che non ci sono problemi ripeterle in un altro. A voi cosa hanno detto?
Ho creato un post
1711 giorni faCiao mamme!! Il mio bimbo Leonardo compie 7 mesi tra una settimana e da qualche settimana abbiamo iniziato lo svezzamento. Mentre i primi giorni non era particolarmente interessato a mangiare, adesso assaggerebbe di tutto e mangerebbe anche il tavolo...
Ho partecipato al post di Sara
1720 giorni fa
1720 giorni faCiao ragazze volevo fare un sondaggio un po’ frivolo ma sono curiosa di sapere chi è in maggioranza 😅, aspettate un maschietto o una femminuccia?
Ho partecipato al post di Federica
1721 giorni fa
1725 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
Ho partecipato al post di Sposina 18
1739 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stella
1754 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM