Modena, Modena · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 1.370 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
1455 giorni faCiao ragazze, vorrei condividere con qualche mamma dei pensieri che riguardano la scelta di diventare genitori bis. Ieri sera io e mio marito ragionavamo sul fatto che esattamente due anni fa concepivamo nostro figlio, che ora ha 15 mesi, e da cosa...
Ho creato un post
1533 giorni faCiao a tutte!! Il mio bimbo ha compiuto un anno il 17 gennaio e ancora prende il seno (solo la sera per addormentarsi e ogni tanto durante la notte). Parlando con la pediatra mi ha detto che per introdurre il latte vaccino aspetterebbe almeno i 16...
Ho creato un post
1710 giorni faCiao mamme!! Il mio bimbo Leonardo compie 7 mesi tra una settimana e da qualche settimana abbiamo iniziato lo svezzamento. Mentre i primi giorni non era particolarmente interessato a mangiare, adesso assaggerebbe di tutto e mangerebbe anche il tavolo...
Ho creato un post
1816 giorni faRagazze domandona: ora che le regioni sono state aperte questo weekend andremo a trovare i miei suoceri, che non vediamo da fine ottobre e che ancora non hanno conosciuto il nipotino. Per motivi di salute purtroppo loro da noi non possono venire,...
Ho creato un post
1873 giorni faCiao ragazze, come da titolo, come fate voi a lavare via le macchie di pupú dai vestitini?? Capita spesso che al mio bimbo di un mese e mezzo quando fa la cacca esce dal pannolino e macchia i vestiti. Con i detersivi normali la macchia non viene via,...
Ho creato un post
1908 giorni faCiao ragazze, mio figlio ha 10 giorni e sono una neo mamma fresca fresca, quindi è tutto un mondo nuovo... Vi volevo chiedere, ma i vostri bimbi come e dove dormono la notte?? Ieri sera Leonardo era agitatissimo, si vedeva che era stanco ma non...
Ho creato un post
2068 giorni faCiao ragazze!!! Sono alla 19esima settimana di gravidanza e mi piacerebbe moltissimo iniziare un corso di yoga o ginnastica dolce per mamme in dolce attesa. Purtroppo mi sono informata e i corsi nella mia città per ora sono tutti off limits causa...
Ho creato un post
2122 giorni faCiao ragazze, Avrei bisogno di confrontarmi con qualcuna di voi che ha eseguito il bitest. Ho fatto le analisi del sangue ieri (ho la tn il prossimo sabato) e ho appena ricevuto i risultati. I valori delle Beta HCG mi sembrano assolutamente nella...
Ho creato un post
2821 giorni faCiao a tutte!!! Vorrei avere un parere da chi, come me, ha scelto di celebrare il proprio matrimonio prima civilmente (firme in comune) e poi con rito simbolico. Io e il mio fm ci sposeremo il 25 maggio 2019, non siamo particolarmente credenti e non...
Fotografi garanzie ANFM