Modena, Modena · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 1.370 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Buongiorno ragazze. Ho fatto la traslucenza e per fortuna tutto ok. Sono a 12+1 secondo voi maschio o femmina?
Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre...
Ciao Ragazze Sono una sposa di maggio e c siamo a -26e l'ansia inizia a farsi sentire sempre di più, ma tralasciando questo la cosa che mi fa più male e pensare che quel giorno il mio papà non sarà...
Come e quando avete capito che eravate pronte per il secondo figlio??? Noi abbiamo un bimbo di 3 anni e mezzo e e io sono molto combattuta sulla questione "secondo figlio". Mi piacerebbe molto avere...
Eccoci qui Mammine, prendo coraggio io nel giorno della nostra festa perché credo che noi future mamme di ottobre abbiamo bisogno di un po’ di positività e creare questo gruppo significa supportarci,...
Apro questo post dopo tanto tempo perché sarà il mese della mia pma ❣️ spero dunque mi porterà fortuna ❤️ Vi aspetto nel mese dell’amore sperando che ci porti fortuna 🍀
Salve a tutte. Prossima settimana avrò la prima visita e lunedì ripeterò per la terza volta le beta. La seconda mi sembravano un po' bassine ma la gine mi ha detto di stare tranquilla che crescono...
Ciao ragazze, Avrei bisogno di confrontarmi con qualcuna di voi che ha eseguito il bitest. Ho fatto le analisi del sangue ieri (ho la tn il prossimo sabato) e ho appena ricevuto i risultati. I valori...
Ciao a tutte, vi scrivo per un piccolo sfogo e anche per un consiglio. Due giorni fa sono andata a prendere mio figlio di due anni al nido e aveva dei segni sul viso. La maestra mi ha subito detto che...
Ragazze sono nel pieno nell’ansia perché stamani mi sono imbattuta in un sito in cui una ginecologa diceva che una gravidanza datata indietro di 2 settimane rispetto a ciò che si pensava inizialmente...
Ciao a tutte, qualcuna per caso conosce un buon osteopata pediatrico a Parma o nelle zone limitrofe? Vorrei portare mio figlio di 3 mesi a una prima visita osteopatica, ma non conoscendo nessuno sul...
Ciao ragazze, ho provato a cercare dei post su questo argomento ma non ne ho trovati. Io stessa fino a poco tempo fa ne ignoravo l'esistenza 😅 eppure è molto importante x noi donne soprattutto dopo un...
Salve a tutte! Oggi sono stata dal pediatra per la visita mensile di mia figlia. Oggi ha 1 mese e 3 giorni. Dopo aver constatato che sta benissimo e cresce sopra la norma, mi ha chiesto se allattavo...
Voi li lasciate vedere i cartoni ai vostri bimbi di 18 mesi ? . E per quanto tempo al giorno ? . Leggevo online che non è consigliata la tecnologia sotto ai 2 anni quindi non saprei come agire con la...
Ciao ragazze, Io ho partorito un anno fa e ancora non mi è tornato il ciclo. Allatto ancora al seno la mia bambina, di giorno pochissimo ma la notte prende ancora il latte. C'è qualcuna che ha...
Buonasera ragazze, volevo sapere quale formato di tachipirina date ai vostri bimbi e se la assumo tranquillamente.... Io non so più come fare con mia figlia 🙈 qualcuna usa lo sciroppo? È buono di...
Salve mamme, ho una situazione abbastanza complessa da gestire e mi sento alienata emotivamente dal resto delle mamme quindi non saprei con chi parlarne. Mia figlia ha 27 mesi, la seguo a tempo pieno...
Benvenute nella rubrica ansie e paranoie di klaudia. Come vi ho scritto ho rifatto l'eco dopo una settimana (da 0.5 cm a 1.27 cm in una settimana,parto della misura più lunga della camera). Abbiamo...
Ciao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la...
Perché hai scelto ""?
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP a gennaio 2023 (visto che ancora non l'ha creato nessuno) 😆 Io ho la scadenza proprio il 31 dicembre 2022, quindi sono a cavallo tra...
Ciao ragazze, vorrei condividere con qualche mamma dei pensieri che riguardano la scelta di diventare genitori bis. Ieri sera io e mio marito ragionavamo sul fatto che esattamente due anni fa...
Ciao care. Idee? Una settimana in un posto comodo... con bimba d 2 anni e mezzo e bimbo di quasi un anno. Da spendere il giusto... possibilmente sud Italia (così da avere la macchina- fino a 6 ore di...
Giusto per curiosità, i vostri pupi da che età hanno iniziato a mangiare con voi, mangiando le stesse cose vostre? figlio ha 27mesi, gli preparo sempre il pranzo e cena prima del nostro e mangia...
Buonasera mamme, sono in attesa della mia secondogenita. Ho un taglio cesareo programmato per venerdi ma, ad oggi siamo ancora indecisi sul nome. inutile dire che ne abbiamo valutati diversi e tanti...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze. Sono un po' in ansia, sono a 15+1 e oggi per la prima volta a lavoro mi sono trovata bagnata, liquido trasparente, non moltissimo ma comunque sentivo fastidio perché le mutandine erano...
Ciao a tutte!! Il mio bimbo ha compiuto un anno il 17 gennaio e ancora prende il seno (solo la sera per addormentarsi e ogni tanto durante la notte). Parlando con la pediatra mi ha detto che per...
Buongiorno ragazze, vorrei chiedervi un po di consigli... Rebecca tra 10 gg compie un anno e la sto ancora allattando il pomeriggio prima del riposino e la notte. Ad un anno non riesce ancora a fare...
Buongiorno a tutte e buona domenica! Una bella domandina.... Come avete detto ai via mariti/compagni/fidanzati di essere incinta? 😍 Quando il ciclo non arrivava, avete fatto il test sole senza dire...
Apro questo topic per capire quanti altri genitori si trovano nella situazione di essere vittime dei piccoli untori 😂 Tre anni fa, quando il nostro primo figlio aveva iniziato il nido, io e mio marito...
Ciao ragazze. Ma tutte voi che avete un bimbo o che lo cercate, avete una casa con una cameretta? 😅 Se no, come vi organizzate?
Fotografi garanzie ANFM