Brescia, Brescia · Da Aprile 2018
- Super Sposa
- 2.884 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
981 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
981 giorni faHo fatto il regalo a FM 😍. Vi piace? Sulla cassa ho fatto incidere la data e le nostre iniziali
990 giorni faCalcolando che ci aggiungerò questo pettinino, quale vi ispira di più? 🙈
Ho partecipato al post di Sara
1004 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1010 giorni fa
Ho creato un post
1012 giorni faCiao a tutte, scusate lo sfogo... Il mese scorso ho aperto un post perché ho avuto una biochimica ed essendo la mia prima esperienza volevo capire bene a chi rivolgersi quando si hanno problemi in gravidanza. Oggi vi scrivo perché ieri la segretaria...
Ho partecipato al post di Francesca
1023 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1033 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1034 giorni fa
1034 giorni fanon so proprio quale scegliere..a primo posto c’è il verde chiaro..ma anche il secondo mi piace molto😔
1037 giorni faCiao ragazze/i, ho un dubbio che mi assale da un bel po’ di giorni. Le mie bomboniere saranno dei vasetti di miele da 370 cc ma non so proprio come confezionarle! Con o senza scatola? Le foto sono orientative e, al momento, ho solo preso gli spargi...
Ho partecipato al post di Whitebride
1037 giorni fa
Ho partecipato al post di Lalla
1039 giorni fa
Ho creato un post
1039 giorni faCiao a tutte, scusatemi se scrivo un post non molto felice, ma è un pensiero che ho da qualche giorno e spero che possiate darmi una mano... Sabato scorso, dopo 4 giorni di ritardo, il test di gravidanza ci dà esito positivo, una linea non...
Ho partecipato al post di Elisa
1067 giorni fa
Ho partecipato al post di L..
1067 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM