Torino, Torino · Da Luglio 2010
Sono una persona semplice, sincera, un pò timida all'inizio, ma dopo che prendo confidenza sono una chiaccherona! Mi piace stare in compagnia e quando... Visualizza altro
Sono una persona semplice, sincera, un pò timida all'inizio, ma dopo che prendo confidenza sono una chiaccherona! Mi piace stare in compagnia e quando reputo amica una persona mi faccio in 4 per poterla aiutare (non sempre è una cosa positiva, spesso la gente se ne approfitta o ti delude...) Sono testarda e combatto sempre per ottenere ciò che voglio!^_^
- Sposa Precisa
- 702 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2012
Bacheca
Ho creato un post
5207 giorni faOggi pensavo al primo ballo degli sposi, dato che avrò la musica in filodiffusione e non ci sarà spazio per ballare, mi chiedevo come farò a fare il primo ballo...e se non potessi farlo? Mamma mia mi stò facendo paranoie per tutto ultimamente, sarà...
Ho creato un post
5210 giorni faIeri facendo un preventivo dal fioraio la commessa mi ha detto che lo sposo deve mandare dei fiori alla sposa il giorno del matrimonio, leggendo sul web ho visto che molti sposi usano mandare 100 rose rosse il giorno del matrimonio alla sposa, io...
Ho creato un post
5210 giorni faOggi sono andata per la conferma al ristorante e, parlando con il proprietario, mi ha consigliato di riciclare i fiori che userò per i banchi in chiesa per poi metterli a tavola durante il pranzo, di per sè è una buona idea...però mi chiedo: e se gli...
Ho creato un post
5212 giorni faIeri sono andata dal fioraio per avere un preventivo...cavolo che prezzi, il bouquet mi ha detto che costa 130 euro, ha un prezzo fisso ma si può scegliere qualunque fiore e sceglierlo con o senza sottomazzo...siccome il costo è alto ho pensato di...
Ho creato un post
5212 giorni faLeggevo su internet che per il lancio del bouquet non va bene usare un bouquet da lancio e che si dovrebbe lanciare il bouquet vero e proprio, ora mi chiedevo ma tutte le spose del forum hanno lanciato il bouquet o qualcuna ha rinunciato a questa...
Ho creato un post
5220 giorni faMi sembra ieri che ho iniziato i preparativi e oggi mancano solo 100 giorni al mio matrimonio...che emozione e che agitazione anche!eheheheh
Ho creato un post
5228 giorni faCiao ragazze! oggi sono andata per l'ennesima volta alla ricerca del fioraio e ne ho trovato uno che mi sembra abbastanza onesto, ma vorrei avere un vostro consiglio dato che non me intendo molto... Mi ha chiesto 80 euro per la composizione vicino...
Ho creato un post
5235 giorni faLeggevo sul web che le spese del matrimonio sono detraibili dal 730, è vero? Ho visto che più che altro lo sono le bomboniere solidali in quanto si tratta di beneficenza...ho letto questa notizia e ho voluto condividerla con voi e sentire anche se si...
Ho creato un post
5236 giorni faBisogna portarsi dietro parecchi soldi? Tutte le persone con cui parlo, mi han detto che nonostante avessero prenotato un viaggio tutto compreso si sono portate dietro almeno 1000 euro e non gli sono nemmeno bastati granchè...volevo un consiglio da...
Ho creato un post
5248 giorni faOggi sono andata per negozi di intimo per farmi un'idea di cosa potrei prendere, pensavo che avrei trovato tanta scelta e invece non c'era nulla di adatto, sono stata da intimissimi e da golden point in diversi negozi del centro, ma non ho trovato...
Ho creato un post
5258 giorni faIeri ho scelto le bomboniere, alla fine ho preso quelle solidali della cuorematto, mi piacevano troppo...cosa ne pensate?
Ho creato un post
5259 giorni faIeri il parroco ci ha comunicato che alla musica per la cerimonia nuziale ci dobbiamo pensare noi, premetto che non ho preso la musica nemmeno per il ricevimento al ristorante, proprio perchè ho poca disponibilità economica, ora dove lo trovo...
Ho creato un post
5259 giorni faIeri c'è stato l'ultimo incontro del corso prematrimoniale e il parroco ci ha suggerito di fare i libretti messa nei quali possiamo scegliere due letture organizzare la cerimonia come preferiamo,certo poi lui dovrà approvarlo, però trovo sia bello...
Ho creato un post
5261 giorni faMi sposo ad aprile e siccome avrò pochi invitati e anche poca disponibilità economica ho optato per la musica in filodiffusione, chi ha fatto come me ha dei consigli da darmi? Siete rimasti soddisfatti del risultato? A gennaio quando andrò a dare la...
Ho creato un post
5271 giorni faDa quando ho fissato la data del matrimonio sono un pò preoccupata di quel che dirò in confessione prima del matrimonio, sono credente ma è molto tempo che non mi confesso e non vado in chiesa tutte le domeniche...quindi sono un pò in ansia...voi...
Ho creato un post
5272 giorni faL'altra sera al corso prematrimoniale abbiamo analizzato la formula del matrimonio, veramente ricca di significati devo dire e molto bella secondo me. Il mio dubbio ora è: quando si pronuncia la formula "Io (Nome dello sposo) accolgo te (Nome della...
Fotografi garanzie ANFM