Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Luglio 2018
- Sposa Precisa
- 1.177 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Luisa
848 giorni fa
Ho partecipato al post di Annamaria
848 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
851 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
860 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
867 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di L..
867 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
867 giorni faCiao a tutte! Ieri sera stavamo rivedendo un po’ gli appuntamenti di gennaio con i fornitori e tra le altre cose abbiamo parlato di trattamenti estetici. Mia madre e mia sorella mi consigliano di fare la laminazione in vista del matrimonio, ma...
Ho partecipato al sondaggio di Susanna
872 giorni fa
872 giorni faSembra facile quando ci si pensa, ma trovare qualcosa di veramente bello e che si sposi bene alla location, sta diventando complicato. Vorrei sapere in che modo state affrontando la comunicazione agli ospiti di dove potranno accomodarsi a tavola (e...
Ho partecipato al post di Rosa
875 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Michela
875 giorni fa
875 giorni faCiao future spose! Mi sposerò il 24 Settembre e sono alla ricerca delle scarpe dopo aver scelto l'abito. Premesso che mi attiverò realmente in periodo di saldi...che ne dite di queste? Il mio abito ha degli strass sul corpetto e la gonna molto...
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
875 giorni fa
875 giorni faCiao a tutti, Siamo indecisi se fare bomboniere a testa o per famiglia. L’ultima opzione è quella che costa di più ed il mio fm non è molto contento al riguardo. Metà degli invitati non sono italiani e non credo che siano a conoscenza della...
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
889 giorni fa
889 giorni faSemplice ma molto elegante
Fotografi garanzie ANFM