Vai ai contenuti principali
Margy
Margy

Foggia, Foggia · Da Maggio 2012

Esuberante, iper sensibile, studiosissima, paladina degli animali in toto, in prima linea contro le ingiustizie... Personalità complessa, amante del... Visualizza altro

Esuberante, iper sensibile, studiosissima, paladina degli animali in toto, in prima linea contro le ingiustizie... Personalità complessa, amante del glamour e dello shopping, mi definiscono 'stilosa'. O mi si ama o mi si odia! :-) Ho conosciuto 'da grande' (31 anni)il mio fm e non lo mollo più!

Felicemente sposati 🎉

5 Giugno 2013

4703giorni 13hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4703 giorni fa

Domani sarai al centro dei nostri pensieri : )))

Little Snake! ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4704 giorni fa

Tantissimi auguri per domani!!! :D

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4704 giorni fa

E domani è il tuo grande giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci siamoooooo!!! :-)))

4704 giorni fa

Forza Margy!!!!!!!!!!!!!!! Siamo tutte con te!!!!!!!!!!!!!! Noi felici!!!!!!

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4704 giorni fa

Tesoro ho vissuto anche io cosi gli ultimi giorni quindi ti capisco bene, e ti assicuro che quel giorno (ormai ci sei!!!) sarai raggiante,felice,tutte le paure svaniranno e tu vivrai quel giorno con tanta gioia! So che sembra strano ora con le emozioni che provi attualmente, ma vedrai che ti sorprenderai da sola proprio come me!! Ti aspetto qui e mi dirai!!!!! Tanti auguri gioia!!

Wendy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4704 giorni fa

vedrai che gli attacchi d'ansia non ti verranno perchè andrà tutto splendidamente.. poi la cosa più bella del vostro matrimonio è che vi sposiate! quindi non ci pensare agli imprevisti.. sarete tu e lui xxx

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4705 giorni fa

-2!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

Francy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4705 giorni fa

haha vedrai che andrà tutto più che bene cara

Francy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4705 giorni fa

mamma mia sei a meno 2 che bellooo sarai emozionatissima

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4705 giorni fa

E ci mancherebbe altro! :)

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4705 giorni fa

-2 tesora, -2!!!! :) Ti penserò tanto!

Wendy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4705 giorni fa

cara -3!! e ci sei anche tu!! vedrai che sará tutto indimenticabilmente stupendo, stai serena così vivi tutto pienamente xxx

Roslin ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4706 giorni fa

siiiii.. saremo sposine fresche fresche venute appena dal viaggio di nozze.... :) ke bellooooo poi avremmo tantissimissimo da raccontare e forza puglia e siciliaaaaaa... ;)

Roslin ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4706 giorni fa

margyyyyyy.... ti manca pochissimooooo... immagino che emozione ma nn farti prendere troppo dal momento xkè se no finisce che tu nn ci capisci più nnt e nn te lo godi x nnt il matrimonio.... un baciooooooooooo e auguriiiiiiiiii in anticipoooooo

Raffaella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4706 giorni fa

Ciao Margy!!! Ahhhh -4!!!!!!!! Chissà che emozione!!! Sei proprio agli sgoccioli!! Dai dai...respira e fai un bel training autogeno!!! :)

4706 giorni fa

Ah ah ah tesoro.........io come sai.....non so come ma sono rimasta calma sempre fino alla fine del giorno del matrimonio........diciamo che lo stresso l'ho pagato dopo........ :-)))

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione