Bassano del Grappa, Vicenza · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
417 giorni faAltro post, altra domanda del test! Come andiamo con l'outfit per il grande giorno? L'hai già trovato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding...
417 giorni faAltra domanda del nostro test sulla checklist dei tuoi preparativi nuziali. Il catering: l'hai già trovato o è work in progress? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Outfit nuziale: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze,...
417 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i...
422 giorni faCiao a tutte, messa sarà alle 17, ci sposeremo il 24 luglio di quest’anno, cosa mettereste sulla partecipazione al mio posto? Ho paura che mettendo 16:30, gli ospiti si scocceranno ad aspettarmi mezz’ora con il caldo di quel periodo, ma ho paura...
Ho partecipato al post di Terry
422 giorni fa
426 giorni faBuongiorno ☀️ Avete già comunicato ai vostri cari che avete deciso di compiere il grande passo? Vi va di raccontarmi le vostre esperienze? Io sto preparando un pranzo con entrambe le famiglie 🤞🏼
426 giorni faQuante di voi hanno pensato di inserire i fuochi d'artificio??? Quanto dovrebbero durare?? *** Vai al post successivo 👉 Come è il vostro anello di fidanzamento?
426 giorni faSecondo voi Pinterest é utile per prendere spunto oppure può facilmente creare ingannevoli aspettative/ delusioni?
429 giorni faSono indecisa su chi deve fare le fedi…
429 giorni faNoi abbiamo deciso di non avere pesce al nostro matrimonio. Mi sorge un dubbio secondo voi è meglio due primi con carne o uno con carne uno vegetariano?
Ho partecipato al post di Veronica
430 giorni fa
432 giorni faA me i miei genitori ed è stato meglio così perché non mi sono sentita limitata
432 giorni faCiao, sto organizzando le mie nozze ispirandomi alla serie Bridgerton e sono molto indecisa sulla scelta degli orecchini. Il modello con il fiore e la perla mi sembra molto adatto, richiama un mood barocco e vintage, ma temo che sia troppo piccolo....
Ho creato un post
432 giorni faTema Libretto Messa Ho scritto il libretto, ora la tipografia mi chiede la copertina, se voglio mettere un logo con le nostre iniziali qualcosa.. come faccio? Dove trovo qualcosa di carino? Grazie
432 giorni faStiamo creando un gruppo vi va di partecipare?
Fotografi garanzie ANFM