Cuneo, Cuneo · Da Maggio 2012
Ho 27anni, vivo da qualche anno a Cuneo per amore poichè il mio compagno è nell'esercito, dopo 8 anni insieme abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono... Visualizza altro
Ho 27anni, vivo da qualche anno a Cuneo per amore poichè il mio compagno è nell'esercito, dopo 8 anni insieme abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono allegra, estroversa, amo gli animali, ho 4 gattoni che adoro!!!
- Sposa Master
- 14.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4612 giorni faFinalmente si parte!!! In 7 anni direi che le vacanze son state assai rare e in compagnia di qualcuno perciò una vera vacanza io e lui non c'è mai stata, non pensavo di riuscire a fareci una piccola luna di miele ma alla fine mio suocero ci ha...
Ho creato un post
4612 giorni faCiao ragazzi, è da un po' che non scrivo forse perchè venire qua mi mette un po' di tristezza, dopo un'anno di preparativi, dopo tanto trambusto il mio gran giorno è volato via. E' durato troppo poco per la fatica che ho fatto (ho organizzato tutto...
Ho creato un post
4659 giorni faSon trascorse già due settimane dal mio sì e non riesco a non pensarci sempre, a guardar le foto e i video.... il mio sposo dice che si risposerebbe anche subito perchè per lui è stata un'esperienza fanatstica e si sente migliorato dal matrimonio!!!...
Ho creato un post
4670 giorni faEcco alcuni scatti del mio gran giorno, tutto splendido, bellissimo, come lo volevo!!! vo!!!
Ho creato un post
4679 giorni faCiao ecco qua una carrellata di foto con tutto ciò che renderà speciale il mio grande giorno....
Ho creato un post
4680 giorni faAllora siamo a -7 le previsioni meteo per il mio gran giorno son orribili, ma speriamo si sbaglino, il fotografo ieri mi ha fatto penare perchè mi avevano garantito 2 operatori e mi ha detto che sarà da solo e dopo l'ira funesta della sposa (mai...
Ho creato un post
4686 giorni faEcco, ora siete marito e moglie, tanta emozione, scambio delle fedi, firme sui registri saluti, sorrisi, baci.... è ora di uscire dalla chiesa o dal municipio e presentarvi al mondo per la prima volta come marito e moglie!!! Corteo d’uscita classico...
Ho creato un post
4686 giorni faCiak, si gira. Quando va in scena un matrimonio, non importa quanti siano gli invitati: la cerimonia richiede un'attenta regia a cominciare dalle fasi iniziali. Altrimenti l’emozione e l’effetto sorpresa all’arrivo della sposa rischiano di svanire...
Ho creato un post
4687 giorni faOggi a -14 è sbucato il meteo e mette pioggia per il 13 luglio...non vi dico come sto!!! Per fortuna la giornata si è rallegrata con la foto delle mie sorelle che han finalmente trovato l'abito per farmi da damigelle, ho dato loro carta bianca e tra...
Ho creato un post
4689 giorni faRagazze il make up sposa è importantissimo perchè rende la sposa ancora più bella e speciale, spesso si punta tutto sugli occhi ma non dimentichiamoci le labbra!! Voi di che colore avrete le labbra il giorno del vostro matrimonio??? Naturali, rosso...
Ho creato un post
4689 giorni faSTATI UNITI - Una fotografa di matrimoni del Michigan ha catturato il momento straziante in cui una sposa che ha recentemente perso il padre che adorava, cade in ginocchio accanto alla sua lapide lungo strada verso l’altare. Impossibilitata ad avere...
Ho creato un post
4692 giorni faPiccole principesse crescono. E sognano un matrimonio in divisa e il ponte di sciabole nel giorno delle loro nozze con un principe azzurro, un ufficiale gentiluomo che conosca il galateo di corte e sia pronto a far vivere alla propria donna l’...
Ho creato un post
4695 giorni faNavigando mi son imbattuta su wikipedia che enunciava i colori per l'abito da sposa e il loro significato nella tradizione. Il colore del vestito da sposa Per la scelta del colore del vestito da sposa, ci sono superstizioni popolari che indicano...
Ho creato un post
4696 giorni faIl nostro parroco ci ha chiesto di portare durante l'offertorio un'oggetto, un'immagine, qualcosa che parli di noi, che ci rappresenti con tanto di spiegazione da fare durante la platea. Noi abbiamo scelto le chiavi di casa nostra e questo è il...
Ho creato un post
4698 giorni faRagazze son straemozionata, son già arrivati tre regali per le mie nozze e non mi pare vero che tra pochi giorni mi sposerò!! Non ho ancora le bomboniere che saranno pronte per fine giugno, non pensavo di ricevere già i regali!!! ;-) Io e Gian siamo...
Ho creato un post
4700 giorni faEcco alcuni scatti del matrimonio della nostra forumina Clarissa, ieri son state celebrate le sue nozze, un matrimonio bellissimo, la sposa stupenda, la festa molto divertente e movimentata!!! MI son divertita tanto e io e il mio fm abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM