'Taranto', Taranto · Da Settembre 2018
- Sposa Saggia
- 1.687 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1614 giorni faDal giorni in cui mi sono sposata, mi sento di vivere in una favola. Non potevo fare scelta migliore! Io e mio marito ci siamo legati ancora di più! Le difficoltà non mancano ma insieme pesa tutto di meno... Si è creato un feeling ancora più forte...
Ho partecipato a un sondaggio
1617 giorni faRagazze dopo quanto tempo è arrivato l esito positivo del bimbo ?? Noi ci stiamo provando da circa 2 mesi. Avete consigli da darmi ??non vediamo l ora ,🥰 sto prendendo l acido folico..
Ho creato un post
1618 giorni faCiao ragazze, sono molto confusa e preoccupata su questo argomento perché non c'è chiarezza. Io e mio marito stiamo cercando una gravidanza e i primi di febbraio dovrò fare la terza dose di vaccino covid. Non so come comportarmi perché c'è chi dice...
Ho partecipato al post di Elestefano
1623 giorni fa
1623 giorni fa
Ho creato un post
1624 giorni faMi hanno trovato l'utero subsetto e mi ha turbata questa notizia, sono alla ricerca di una Gravidanza da 2 mesi. A quanto pare questo problema non porta infertilità ma c'è una grande percentuale di aborti spontanei. Raccontatemi la vostra esperienza...
Ho partecipato al post di Melissa
1626 giorni fa
Ho creato un post
1628 giorni faHo bisogno di un consiglio.. Sono molto regolare con il ciclo, di solito ho forti dolori da preciclo, tra cui crampi, nausea e forte dolore al seno. Questo mese invece non ho niente di tutto ciò, ho solo il seno gonfio ma non mi fa male e quando sono...
1635 giorni faRaccontatemi la vostra storia ☺️ Io spero con tutto il cuore di avere una bella notizia questo mese 👶🏼 È il secondo mese che ci proviamo
Ho creato un sondaggio
1635 giorni faRaccontatemi la vostra storia ☺️ Io spero con tutto il cuore di avere una bella notizia questo mese 👶🏼 È il secondo mese che ci proviamo
1641 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
1641 giorni faRagazze dopo quanto tempo è arrivato l esito positivo del bimbo ?? Noi ci stiamo provando da circa 2 mesi. Avete consigli da darmi ??non vediamo l ora ,🥰 sto prendendo l acido folico..
Ho creato un post
1657 giorni faMi sono sposata da quasi 2 mesi e di continuo mi chiedono se voglio subito un figlio. Sono stanca! Io dico di NO! anche se non è vero! Io e mio marito stiamo già cercando un Bebè. Un mese fa ho scoperto di avere l'utero subsetto, sono stata davvero...
1665 giorni faMatrimonio dopo convivenza…
Fotografi garanzie ANFM