Monza, Monza e Brianza · Da Settembre 2018
Entusiasta, sempre allegra, organizzata!
- Sposa VIP
- 6.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1507 giorni faCiao Sposin*!!! secondo voi, come centro tavola, è meglio uno classico o uno un pò più originale con una fetta di tronco alla base? a noi piace tantissimo quello con il legno, ma volevo chiedere un parere in più :-)
Ho partecipato al post di LaVale
1508 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di LaVale
1508 giorni fa
Sposin* a distanza di quasi 2 anni dal nostro super matrimonio siamo finiti su un giornale locale per i fuochi d'artificio che sono stati fatti al taglio della torta!! Uno spettacolo unico ! siamo quelli indicati dalle frecce gialle: Vi metto...
Ho caricato un video nel post di LaVale
1508 giorni faSposin* a distanza di quasi 2 anni dal nostro super matrimonio siamo finiti su un giornale locale per i fuochi d'artificio che sono stati fatti al taglio della torta!! Uno spettacolo unico ! siamo quelli indicati dalle frecce gialle: Vi metto...
Ho creato un post
1508 giorni faSposin* a distanza di quasi 2 anni dal nostro super matrimonio siamo finiti su un giornale locale per i fuochi d'artificio che sono stati fatti al taglio della torta!! Uno spettacolo unico ! siamo quelli indicati dalle frecce gialle: Vi metto qui il...
1508 giorni faVi è mai capitato di provare un po' di invidia per un matrimonio vip? Continuiamo a parlare di peccati nuziali votando uno di questi dettagli! Quale copiereste? *** Vai al post successivo 👉 Accidia: chi ti sta aiutando di meno?
1508 giorni faPer un matrimonio intimo di circa 40 persone sposandosi in un sabato di agosto quanto si riuscirebbe a spendere come minimo? Budget?
1508 giorni faA quanti è capitato di dover dividere la location con un altro matrimonio? Per es. ristorante con più sale? Lo fareste?
1508 giorni faINVITO AL RED CARPET Che abito sceglieresti??
Ho partecipato al post di Camilla
1508 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1508 giorni fa
Ciao a tutti ! Noi prima di essere sposi, siamo stati invitati a parecchi matrimoni 🤣 ! Abbiamo partecipato a circa 10 matrimoni e ogni volta trovare il giusto look non è stato semplice ! Quello che più mi è piaciuto però è stato questo : Era il...
Ho partecipato al post di Camilla
1508 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1508 giorni fa
Ragazze ! Avrete delle damigelle adulte ? Di che colore saranno vestite ? Avranno abiti uguali per tutte o solo colore uguale con diversi modelli ?☺️Per chi si è già sposato , postate le Foto! Io non le avrò ma avrei scelto un colore bordeaux !!! ...
Ho partecipato al post di Ilaria
1511 giorni fa
1513 giorni faBuongiorno a tutte! Oggi il dilemma sono le unghie. Lunghe o corte? Nude o babyboomer? A voi i commenti!
1522 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Fotografi garanzie ANFM