Costermano, Verona · Da Settembre 2018
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel... Visualizza altro
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel magnifico giorno💕IL NOSTRO MATRIMONIO💕
- Sposa TOP
- 78.017 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
154 giorni fa
Mie care future sposine oggi ho scoperto questa collezione di Ari Villoso, non la conosco questa stilista però ammetto che i suoi Abiti sono affascinanti non tutti 😅ci sono Abiti che mi hanno colpita tantissimo a voi quale piace di più??Secondo voi...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
155 giorni fa
Buongiorno sposine, i dati un’occhiata ad alcuni dei vostri profili!! Ma che belli!!! Come posso creare anch’io il mio profilo?
163 giorni fa
Buongiorno ragazze, ma per le vostre fedi avete scelto il modello classico oppure avete osato qualcosa di diverso ? Inoltre i costi secondo voi non sono un po’ troppo esagerati ???? Che brand consigliereste ?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
164 giorni fa
184 giorni fa
Buonasera community, volevo mostrarvi qualche modello di scarpe per il matrimonio di Galia Lahav le trovo davvero stupende come i suoi Abiti😍😍non trovate anche voi?Quale vi piacciono di più?Io trovo le prime davvero bellissime Nr.1 Nr.2 le trovo...
Ho caricato una foto nel post di Laura
203 giorni fa
Ciao ragazze! Ieri siamo stati a bloccare le fedi… abbiamo preso le comfort 4 mm che vanno dai 5.5 ai 7 grammi.. (dipende dalla misura poi). Subito dopo però mi è venuto il dubbio se avessi fatto la scelta giusta (come ogni scelta importante, mi...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
208 giorni fa
Buonasera a tutti Sapete consigliami un dj che sia di verona o provincia (o che si sposti) che oltre a suonare sappia anche intrattenere? La mia più grande paura è proprio che gli invitati si possano annoiare. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Tizi
209 giorni fa
209 giorni fa
Dolce community come state?Come procedono i preparativi per le future Sposine??Oggi volevo mostrarvi la nuova collezione 2026 la trovo estremamente fantastica che ve ne pare? Nr.1 Nr.2!! ho notato che va molto lo spacco😍 Nr.3 Nr.4 Nr.5 Nr.6 Nr.7 Nr.8...
Ho caricato una foto nel post di Ale & Xhu
213 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
218 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
218 giorni fa
Questo è il bouquet che ho scelto per il mio matrimonio. Ci siamo sposati il 6 settembre 🌹 vi piace ?
Ho caricato una foto nel post di Mely
247 giorni fa
Ciao a tutte, che tipo di fiori avete o userete per il vostro matrimonio?🌷 E come mai avete scelto quel tipo di fiori?🌺 Se vi va pubblicate anche le foto dei vostri addobbi o bouquet 💐
Ho caricato una foto nel post di Arianna
289 giorni fa
Ciao ragazze, qualche bravo hairstylist su Lecce e provincia? Ho guardato un po su internet ma non ho trovato nulla Help me! 🤯
Ho caricato una foto nel post di Chiara
294 giorni fa
Ciao, questo è il mio porta fedi! Farò realizzare dal fioraio un inserto con la nebiolina per impreziosirlo. Che ne pensate? Fatemi vedere i vostri porta fedi 🥰
Ho caricato una foto nel post di Giusy
302 giorni fa
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca, nel 2019, scopro di avere endometriosi ovarica all'...
Fotografi garanzie ANFM