'Trieste', Trieste · Da Ottobre 2018
«Tu sei al centro di tutte le tue relazioni, quindi sei responsabile della stima di te stesso, crescita, felicità e realizzazione. Non aspettarti che... Visualizza altro
«Tu sei al centro di tutte le tue relazioni, quindi sei responsabile della stima di te stesso, crescita, felicità e realizzazione. Non aspettarti che l’altro ti regali queste cose. Devi vivere come se fossi solo e gli altri fossero doni che ti vengono offerti per aiutarti ad arricchire la tua vita.»
- Sposa Master
- 22.598 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1833 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giu
1834 giorni fa
Ragazze! Settembre si avvicina e ancora non mi sembra vero! Rimandato così tante volte, adesso inizio a pensare alle ultime cose, per fortuna quasi tutto pronto. Mi mancano le partecipazioni, avete un sito affidabile? Se volete, mi mettete le foto...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1834 giorni fa
Ciao a tutte sposine ho un quesito da porvi: Per il nostro matrimonio chiederemo agli invitati di farci la famosa busta anonima cosí che tutti possano dare quello che si sentono senza sentirsi in imbarazzo. La domanda quindi é questa...voi come...
Ho caricato una foto nel post di Virginia
1838 giorni fa
Il giorno del matrimonio, le mani saranno sicuramente protagoniste! Avete già pensato se fare o meno una manicure qualche giorno prima? Come saranno le vostre unghie?
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1839 giorni fa
Premetto che non ho un tema ,seguo più che altro il colore come filo conduttore..bianco e rosso.. Non mi sono affidata a nessuna professionista ( nonostante abbia un'amica che faccia grafica ) semplicemente x abbattere i costi ma anche x essere più...
Ho caricato una foto nel post di M.laura
1840 giorni fa
Ragazze, cosa ne pensate se alle invitate regalassi un braccialetto di alluminio come questi? La foto non rende molto ma sono molto carini. A voi piacerebbe riceverlo?
Ho caricato una foto nel post di Elga
1840 giorni fa
Ciao sposine! Volevo chiedervi vari consigli: 1. Per la promessa cosa fare? Festeggiate? Chi invitate? Fate confetti o piccole bomboniere? Io avevo pensato un rinfresco con parenti e amici stretti per dare anche tutte le partecipazioni ma sono...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1842 giorni fa
Community❤️ Continuate a raccontarci la vostra storytelling! Cosa vi piace fare insieme? E non rispondete "tutto", romanticone!🤪 Vogliamo sapere nei dettagli (ma non troppo, eheh!) cosa amate di più fare insieme, qual è il vostro passatempo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1842 giorni fa
Continuate a scrivere la vostra stupenda storytelling Sicuramente la vostra storia sarà piena di bellissimi e indimenticabili romantici momenti, ma chi dei due è più romantico nella coppia? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Convivenza:...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1842 giorni fa
Ciao sposine del nord, come festeggiate le vostre pubblicazioni in comune? Fate qualcosa in particolare? Noi ce le abbiamo sabato, e per ora non abbiamo organizzato niente...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1842 giorni fa
Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1845 giorni fa
Ragazze, noi non faremo lista nozze perché preferiamo il regalo in busta..mi aiutate a trovare una frase carina da scrivere nel bigliettino dell'invito?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1848 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laryna
1850 giorni fa
Ciao a tutte, cosa avete fatto voi di bomboniere? A me piaceva una cosa che rimane... mi date qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Carmen
1850 giorni fa
Ma ci rendiamo conto? Ce no dico sul serio, ci rendiamo conto? Di come ci stiamo facendo mettere i piedi in testa? Ma questi sono impazziti sul serio?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1851 giorni fa
Vorrei chiudere la busta degli inviti con la ceralacca, ma ho paura di combinare danni 😅 alternative? La busta sarà semitrasparente con una leggera stampa che richiama i motivi che ci sono nel cartoncino interno
Fotografi garanzie ANFM