Latiano, Brindisi · Da Ottobre 2018
- Sposa VIP
- 8.569 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Barbara
503 giorni fa
Ho partecipato al post di Maurizia
503 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
503 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
503 giorni faCiao a tutte 😘 secondo voi consegnare gli inviti un anno prima è troppo? Ci sposeremo venerdì 5 giugno 2026 quindi già essendo venerdì vogliamo che gli amici per tempo possano prendere ferie, inoltre noi ad esempio le vacanze le prenotiamo un anno...
534 giorni faSposə! Secondo voi è meglio un matrimonio diurno o serale? Siete più team sole o team luna? Votate e scriveteci l'ora delle vostre nozze nei commenti ❣️
534 giorni faLa musica in vivo sarà un must dei matrimoni 2025! Ma il classico intrattenimento musicale di sottofondo lascia spazio a proposte musicali diverse: musica folk, canzoni popolari locali, concerti rock, spettacoli con percussioni e cover dei grandi...
Ho partecipato al post di Anna
552 giorni fa
556 giorni faIl nuovo trend per il 2025 è proprio questo: uno spettacolo di luci con i droni come intrattenimento durante il ricevimento nuziale. Cosa ne pensi? Lo proporresti nel tuo grande giorno? *** Se ancora non hai trovato i fornitori per le tue nozze,...
Ho partecipato al post di Francesca
556 giorni fa
556 giorni faSiamo molto indecisi tra bomboniera gastronomica, solo confettata o donazione in beneficienza
Ho partecipato al post di Giulia
558 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
558 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Erica
558 giorni fa
558 giorni faSalve a tutti,per il vostro matrimonio che menù prediligete?
574 giorni faInizio io! Abito vintage in foto del brand Benjamin Roberts. €50 su eBay e lo adoro. Felice di aver liberato il budget per altre spese più in comune (e per i trucchi che mi servirà rifornire). Anche gli uomini sono invitati a partecipare. Il mio FM...
Ho partecipato al post di Julia
584 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM