Corsano, Lecce · Da Ottobre 2018
Io e il mio ragazzo Matteo ci siamo conosciuti a Dublino nel 2016, lui salentino io genovese entrambi orgogliosi delle nostre origini. Siamo una classica... Visualizza altro
Io e il mio ragazzo Matteo ci siamo conosciuti a Dublino nel 2016, lui salentino io genovese entrambi orgogliosi delle nostre origini. Siamo una classica coppia expat, partiti soli in cerca di miglior fortuna lavorativa a cui l'estero ha regalato anche l'amore. Negli anni ci siamo impegnati per superare le vicessitudini di una vita lontano da casa e anche per questo aspettiamo con ansia di festeggiare il nostro gran giorno.
- Sposa Precisa
- 850 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1338 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1338 giorni fa
1338 giorni faCiao care sposine Come avrete le fedi? Che ne pensate delle fedi diverse tra partner?
Ho partecipato al post di Alessandra
1339 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1339 giorni fa
1339 giorni faIl tableau è la mappa che serve agli invitati per orientarsi al banchetto e trovare agilmente il proprio tavolo. È importante che rispecchi lo stile delle nozze. Qui ti mostriamo tre tipi di grafiche ispirate a tre panorami differenti. 💚 Che tipo di...
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1339 giorni fa
1339 giorni faDove avete trovato i vostri fornitori? Io li conoscevo più o meno tutti perché in passato ho avuto a che fare con loro per varie occasioni e una volta decisa la data non ho esitato a contattarli perché volevo loro e basta. A parte la MUA che l'ho...
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
1339 giorni fa
1339 giorni faCiao sposine e sposini, come state? A noi manca proprio poco: 12 giorni! Che idea avete per il tavolo sposi? Solo noi due oppure noi con i nostri due testimoni, + celebrante e moglie+ damigella d'onore e partner? Grazie Pro e contro?
Ho partecipato al post di Marika
1339 giorni fa
1341 giorni faDopo quanto tempo siete andate a convivere?
1342 giorni faBuongiorno a tutti/e, nel pieno della settimana di Sanremo 🎙 vi propongo questo sondaggio musicale 🎶 ..quale di queste due classiche canzoni d’amore ci sarà al vostro matrimonio? In che momento la utilizzerete? Io, pur amando alla follia “All of me”,...
1342 giorni faCiao ❤️ Noi un anno prima abbiamo mandato un Save the Date, per noi è stata una super novità scoperta poco fa Lo abbiamo mandato virtualmente ai nostri invitati con il link del nostro sito matrimoniale in allegato per rimanere aggiornati...
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1343 giorni fa
1343 giorni faQuanti invitati avrete o avete avuto al vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM