Verona, Verona · Da Luglio 2012
Mi chiamo Lavinia e la mia dolce metà si chiama Stefano. Ci siamo conosciuti sul lavoro, siamo entrambi infermieri nello stesso ospedale. Abbiamo iniziato... Visualizza altro
Mi chiamo Lavinia e la mia dolce metà si chiama Stefano. Ci siamo conosciuti sul lavoro, siamo entrambi infermieri nello stesso ospedale. Abbiamo iniziato già da subito a parlare di matrimonio, è stata una cosa spontanea già dall'inizio della nostra storia.
- Super Sposa
- 4.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
3145 giorni fa
Ho partecipato al post di Elsinore
3148 giorni fa
Ho partecipato al post di Beasilla
3149 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3149 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3150 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
3150 giorni fa
Ho partecipato al post di Nina
3151 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3153 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3160 giorni fa
Ho partecipato al post di Livia
3167 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3167 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3173 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3175 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3204 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3209 giorni fa
Ho partecipato al post di Elide
3210 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM